club single

Poi è facetheworld quello sbroccato eh

Ma che succede se c'hai una giacca sul letto? Se tocchi una maniglia?

Presente.


Sì, l'oggetto particolare della mia ripugnanza è l'orlo dei pantaloni, quello che ovviamente struscia contro le scarpe e più facilmente può essere contaminato dalla sporcizia della strada. Del resto dei vestiti mi preoccupo di meno perché difficilmente mi capita di rimanere in un ambiente tanto a lungo da sedermi da qualche parte o da togliermi la giacca, o il maglione, per appoggiarlo da qualche parte. Se sì cerco per quanto possibile di fare la massima attenzione a dove mi seggo, poi semmai faccio lavare i vestiti.


Non è un po' esagerato?
Secondo me è trolling
Ne dubito sai, è in linea con tutto il resto.
Se entraste in casa nostra probabilmente implodereste
piscio di cane negli angoli?


mia madre si incazza perchè dice che tanto poi tengo il gatto in braccio (che comunque vive in casa) e gli oggetti non sono supersterillizzati, ma in realtà io preferisco prevenire che curare, a me questa cosa è nata dall'uso dei mezzi pubblici ti senti sporco solo a respirare



la cosa di non togliermi la giacca la faccio anche io , però mi siedo tanto i pantaloni li metto in ammollo e passa la paura
Io non presto in nessun modo attenzione a queste cose. Mi siedo per terra, sui gradini, nei prati, in stazione... Qualunque luogo va bene se non ho pantaloni chiari addosso.
Quando arrivo a casa prima di sedermi sul letto mi metto in tuta.

Nessun'altra precauzione perchè il "mondo esterno" non mi spaventa più di tanto.


Ecco, io per esempio due gatti li ho; ma hanno una loro stanza specifica, quindi passano direttamente dal giardino a questa stanza e viceversa, senza avere il permesso di avventurarsi in casa. Ce n'è uno a cui sono abbastanza affezionato perché ci son cresciuto assieme ed è l'unico che ogni tanto prendo in braccio, però la cosa mi fa comunque un po' schifo e dopo averlo fatto spelo sempre i vestiti con quella spazzola a rullo adesiva e poi mi lavo le mani; a maggior ragione perché sono anche allergico.

Il fine settimana, quando i vecchi son alla casa in montagna, tocca a me accudirli; è una cosa che mi ripugna terribilmente, soprattutto lavare le ciotole e via dicendo. Non nascondo che adopero i guanti di lattice e comunque mi rifiuto tassativamente di cambiare le cassettine, a quelle ci pensa la colf.
Maronna, ma quando hai avuto a che fare con una figa l'hai lavata prima con la candeggina?


Immaginavo un'obiezione sciocca di questo tipo. Le fighe, sino a prova contraria, non razzolano nella terra e non stusciano nemmeno sul pavimento, a meno che la proprietaria non se la tiri a livelli irragionevoli.
Insomma, basta lavarsi bene, e le poche donne a cui mi sono accompagnato potevano vantare tutte una specchiata igiene personale di cui non ho mai avuto motivo di lamentarmi.
Molti altri - anche in questo forum, da quanto ho letto - non possono dire altrettanto.


Ritieniti fortunata, ti svelero' un trick che nessun altro barbuto condividetebbe: oltre alla doccia, la barba si lava con i denti. Basta far scorrere un pop' piu' d'acqua. Assieme alle normali docce, questo mantiene la peluria sempre in ottima forma.
,


Obiezione sciocca?

Possono avere perdite di liquidi, cattivi odori causa vicinanza alle mestruazioni, infezioni batteriche micotiche etc etc...

Qualcuno che usa i guanti di lattice per pulire le ciotole dei suoi gatti domestici potrebbe benissimo provare ribrezzo e paura per le insidie igieniche che anche una vagina ben lavata puo nascondere, pensaci!

che tra l'altro e piu probabile qualche problema vaginale che prenderti qualcosa lavando le ciotole dei gatti domestici con le mani nel lavandino con il detergente per piatti...


Oh, tranquillo, attualmente temo di non correre alcun rischio.


È un'obiezione che ha senso invece, scusa eh sei maniacale in tutto, sarai maniacale anche nel sesso.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
,