club single

Beh immagino che d'estate se non te la lavi bene puzzera di topo morto una barba bella lunga e folta...


* Me lo sono sempre chiesto, chissĂ  che buon odore

Però almeno d'inverno non deve mettere la sciarpa.
Siamo davvero arrivati al "Q puzza"?
Non solo, ha pure il cazzetto!!!
non abbiamo prove inoltre che non sia un fungopene!
Però piccolo, un piccolo fungopene
a me la barba cresce di merda, in compenso ho le ascelle super folte
Puzzare è l'unica cosa che difficilmente mi accadrà se non da morto (come a tutti voi, d'altronde). Ho un rapporto con l'acqua e le abluzioni sin troppo ossessivo; e son il tipo di persona che se suda cinque minuti nel corso della giornata si rifà la doccia e si cambia totalmente d'abito.
Ho il sospetto che difficilmente lo stesso possa dirsi della gran parte di voi.

E io che mi lamentavo dell'operaio germofobico con cui sono uscita una volta.




No ok, lui era molto peggio.


No quello sembrava uscito da un film
Beh, occorre capire cosa si intende per "eccesso". Aprire la porta di un bagno pubblico coi gomiti, dopo essersi lavati le mani, per me è una cosa banale; se devo toccare la maniglia che han toccato in tremila, è inutile che mi sia lavato le mani.
Figurati Q, quello è normale stare attenti nei bagni pubblici.
Io sono una amante del campeggio quindi diciamo che so adattarmi ma nella vita quotidiana ci tengo alla pulizia.

Le cose dell'operaio germofobico son cose da S&TT che non credo racconterò


raccontale su s&tt


No vabbe quella è la normalità anche qui accidenti


Il campeggio è uno dei peggiori incubi ideati dall'uomo, un gradino sotto le armi nucleari.
Non scherziamo, per me la stanza da bagno è qualcosa di sacro. Ho la mia personale e nessuno ha il permesso di adoperarla se non per ragioni di vita o di morte.


le ragioni di vita o di morte che mi vengono in mente escluderebbero automaticamente di poter riutilizzare quella stanza per molto, molto tempo, poi...
Poche idiosincrasie insomma

Stai pensando all'eventualitĂ  che qualcuno decida di partorire o di suicidarsi nel suo bagno? O magari l'una e l'altra cosa a un tempo.
ma nessuno ha la mania che i vestiti indossati fuori contaminino l'ambiente casalingo? Alcune cose come le giacche non puoi lavarle ogni volta, io le poggio sempre nello stesso posto; poi magari arriva a casa qualcuno e le poggia preferibilmente sul letto, in quel momento ti sale l'odio ma non puoi dirglielo per non essere scortese


Il condividere l'umanità degli altri è un concetto che per me non si estende ai sottoprodotti di scarto.