club single



ma studente perchè lo collocavo su una fascia di età giovane, e perchè spesso ha raccontato episodi di vita universitaria, imberbe perchè non l'ho mai visto e lo rappresantavo così; poi per me non è la barba a dare autorevolezza alla persona
Guarda che sono sotto i trenta, eh.
Ma sei vecchio dentro. :P

(e non dire che io sono vecchia fuori che è di bassa lega )
Tsk, non avrei mai detto una cosa del genere; si vede proprio che oramai ti sei avvezzata a gentaglia di bassa lega.
Pari un t-rex che cerca di darmi degli schiaffi quando fai così

Ah, ritieni che dovrei usare contro di te quel che mi conti?
Si vede proprio che oramai ti sei avvezzata a gentaglia di bassa lega.

comunque avrei detto 25-27 anni
Eccappunto. E cosa impedirebbe, nello specifico, ad un ventisettenne (vabè che ne ho uno e mezzo in più) di avere la barba?
se lo dico mi attiro le ire dei pro-barba
la barba non è da vecchio, è da uomo saggio e risoluto
La barba è da uomo che vuole sembrare saggio e/o risoluto.
Ma passi la saggezza associata alla barba per antica consuetudine iconografica e stereotipica; la risolutezza d'onde viene? Da 300 di Frank Miller?
Dai vichinghi


(23/05/2014, h. 17:24, il giorno in cui Rose indusse Qfwfq a fare il suo primo post composto di un solo smilie)
c'è" dai vichinghi" davanti
immaginavo che una persona precisa e metodica come q nello studio tendesse a massimizzare la praticità e l'ordine nel look, ora vedendo la barba più come un orpello e un simbolo di vanità, non ne riesco a immedesimarmi nei vantaggi di portarne una ( magari domani mi cresce e cambio opinione), un pò come se dovessi sempre portare una frangia fin sugli occhi o i capelli lunghissimi; magari mi direte he la rasatura richiede pure un certo impegno però non credo che una barba importante per quanto non abbia cure particolari sia così semplice da gestire nella vita di tutti i giorni



Sto ridendo tantissimo, sono riuscita ad ammutolirti.
Ridi a bassa voce che svegli i pesci rossi!
Sono in sede, per ora sono vivi e han mangiato tutti i giorni. oggi ho rotto tanto le palle a tutti mandando messaggi a chi era lì che alla fine gli han cambiato l'acqua


ci va messo il balsamo