club single

Anche Radi l'aveva come Median, fortunatamente il barbiere gliel'ha tagliata a forza


*

mai avuto problemi di questo tipo con gli uomini barbuti.

Uno smartphone è utilissimo in biblioteca, per fare copie istantanee di singole pagine, anche se credo che sia vietato...
Ma anche io non ne possiedo uno.
Comunque io la barba l'ho sempre divisa in queste categorie:

a) Rasato (assenza di)
b) Fino a due giorni, barba da commesso viaggiatore \ sconfitto dalla vita
c) Barba di una settimata curata (anche disegnini e saette) da metrosexual o omosessuale, tipo Del Piero o George Michael
d) Fino a tre-quattro centimetri da Hipster
e) Fino ai dieci-quindici clochard
f) Oltre profeta, amish, Pai Mei
Io la lascio crescere come vuole 1 settimana poi la raso totalmente e ricomincio


No idea, per i libri ordinari/riviste/etc. porto in copisteria e fotocopio selvaggiamente, se non posso comperare o non ne val la pena.
Per i codici serve ovviamente autorizzazione e - altrettanto ovviamente - non puoi usare il flash. Questo in teoria.
Va da sé che m'è toccato catalogare roba il cui stato di conservazione non sarebbe peggiorato nemmeno versandoci sopra una tazza di caffè; chi crede che le biblioteche ecclesiastiche siano il paradiso dei conservatori evidentemente ha frequentato solo la BAV e non ha idea di quali siano le condizioni degli archivi capitolari in giro per l'Italia.

Ecco, io con l'8x1000 sfamerei un po' meno poveri e un po' più archivisti.


Col cazzo, la barba di radi è tipo marinaio ed è rossiccia. Non confondiamo la merda con la cioccolata pls.
Ma tu dove sei adesso? (Q).


Ma devi avere il culo di avere una barba decente per farlo

Cioè, in sostanza lo faccio anch'io ma faccio cagare
io devo decidermi cosa fare con la barba

in teoria avrei il pizzetto, ma dato che mi cresce ad una velocità spropositata (tempo un paio d'ore si vede la ricrescita) dovrei farla al massimo ogni 2 giorni

ma dato che mi pesa il culo la faccio una volta a settimana con il risultato che non si capisce che cosa ho in faccia
io non mi ricordo più da quant'è che non la taglio, ma mi cresce lentissima e per avere una barba decente ci passano ere geologiche


Casa, campo base.

Io sono a Roma fino al 1° di giugno circa. Se ti capita di venire a Roma oppure se ti va che faccia io un salto da te, mandami un PM o roba del genere. Sono libero più o meno tutti i giorni.
Apperò, se riesco a organizzarmi un salto a Roma lo faccio volentieri.
adesso mi tocca rivedere il mio immaginario degli utenti di addio, per me q era uno studente imberbe; adesso colleghero' la barba agli studi sulla torah
In effetti potrei unire l'utile al dilettevole e ritirare il libro che avevo ordinato alla libreria del ghetto (sempre che sia arrivato).



Mai vista una cosa del genere
Vabè, io l'avevo dato per scontato, ma se qualcuno ha bisogno di visualizzare tutti gli step dei suoi processi logici non m'offendo mica.
Q studente imberbe

Io comunque sono a favore della barba barbosa morbidissima. Iozzu te sei matta ad essere contenta che Radi l'abbia tagliata :P
E' che ha ragione Iroel quando dice che la cultura occidentale non dà più valore alla figura dell'intellettuale: ora si dà per scontato che, se parli di 'roba libresca', sei uno studente imberbe