club single



lo so, a me piace tenere la barba, l'ho tenuta a lungo.
Ma il fatto che vada di moda mi urta - è diventata uno status symbol - e voglio andare controcorrente. Ormai la tengono tutti, dagli hypster ai coattelli.
La vera libertà è essere fuori moda.
A me piacerebbe tenere un po' di barba anche perché mi cresce rossa e mi piace un botto, però mi devasta la faccia e prude da morire



Posto anche da lavoro


voi c'avete solo il panino kebab


la vera libertà è sbattersene e tenere la barba come ti piace.
ma a me piace anche stare senza barba infatti. Per la precisione con baffi e pizzetto, entrambi corti.

*

Comunque la barba è un attributo brutto e sporco sulla maggior parte delle persone. Bisogna saperla portare
Poi, Vul, la barba è sempre andata di moda fra i wanna-be marxisti-leninisti e fra i radical chic... Se ti andava bene prima, non vedo cosa sia cambiato adesso


un moschettiere in pratica lol
È cambiato il fatto che ora vada di moda per tutti, c'è una enorme differenza.
Poi, beninteso, io non l'ho mai portata lunghissima, l'ho sempre tenuta curata.




Esattevolmente


Ma non ci penso nemmeno.
La domanda, semmai, è un'altra; superata quale lunghezza la barba smette di fare hipster/filosofodelladomenica/etc. e si innesca l'effetto Darwin-nostalgia?
Così, per curiosità; perché mi guardano strano ed immagino non certo per il mio essere supremamente à la mode.



Aggiudicato.
E sotto le sue fronde je chanterai de votre grant biautéz, ma dame, qui seur toutes est la plus desirrée; que si vous ne avoiriiez de me merci, je ne vivrai mie longuement ensi.

io quando ( per poco ) riesco a farne 8min/km mi sento un dio

comunque ho trovato un secondo lavoretto infimo dove non so manco se verrò pagata e sono stanchissima, e sono solo al secondo giorno








Spoiler






Ogni giorno che sto senza la mia bella barbuzza mi sento male, e quando mi rado a causa del lavoro sento che sto togliendomi un pezzo di identità.
ma avere un uomo con la barba è da masochiste, non penso che vada di moda anche il viso a pois rossi da irritazione


Ecco, considera che la mia è all'incirca il triplo della tua.
Però non avete risposto alla mia domanda: la mia è ancora da hipster o è solo da profeta biblico/naturalista/clochard?



È la barba corta che diviene ispida e punge, più è lunga più diventa morbida: è un'osservazione banale ma che sorprende molti, soprattutto quelle poche persone che pretendono di salutarmi guancia a guancia e ogni volta si stupiscono di non rimanere sfregiate.
Manco avessi la lana di vetro sulle gote.
Pic.
L'effetto Darwin-nostalgia apporta solo punti a favore


Pic e comunque se è il triplo di quella che avevo direi profeta biblico-clochard (che poi sono la stessa cosa lol).
Vi odio. La mia barba fa schifo, è a chiazze, rossiccia


mangio yogurt e cereali e poi mi sono bevuta un centrifugato carota-arancia-cetriolo-limone e ora pranzo...


ecchiccazzosei, gandalf?
Eh, non ho pic a portata di mano, me spiàs. L'unica fotocamera mai posseduta l'ho ceduta a MOTHER dopo aver finito di catalogare i fottutissimi pezzettini di codice in capitolare (e non uso smartphone).



Anche la mia è rossiccia, personalmente non mi spiace.