club single

No, ho avuto solo a che fare con checche isteriche


Ci fate veramente le analisi strutturali?
Non ho mai lavorato col legno, sembra fiquo
Ma sembra anche un incubo di deviazione standard.
francesi di merda


Inconvenienti della cocaina + politeismo satanista di marketing, comunicazione (si parla tanto di comunicazione perchè si ha radicalmente fallito in essa, diceva qualcuno) e individualismo farlocco.
La cocaina mi sa che è il male minore dei quattro.



Inconvienti dell'essere vagabondi dell'esistenza, in un'epoca di assoluta frammentazione...
Quando un altro si direbbe tempo di carestia di figa, Sergio si dice sono un vagabondo dell'esistenza! È praticamente invulnerabile.


...ed ecco perché sono sempre da solo



quelli che per mestiere fanno i "creativi" sono rincoglioniti per definizione, devono sempre trovare la cosa "originale", non hanno alcun legame con la realtà e spesso non sanno nemmeno dove vogliono andare a parare, non si ricordano manco le sparate che dicono, l'importante è apparire colti/alternativi/genii/moderni/salcazzocosa per giustificare lo stipendio che gli viene pagato - fondamentalmente per sparare cazzate e grattarsi le palle in attesa dell'ispirazione per le suddette cazzate... un altra cosa chi invece aggiunge la creatività a una professionalità, ma quelli sono rari, almeno in Italia.
Non hai capito, ci sono i creativi seri, che sono come degli artigiani, e i creativi per modo di dire, che solitamente lavorano nella moda ma non fanno sicuramente fashion design, diciamo "comunicazione"

I creativi seri sono a contatto con la realtà, eccome e non sono rari in Italia, sono svalutati.

Certo, soprattutto nell'illuminazione, lì ci sono davvero tantissime deviazioni.

Sui mobili testiamo invece solo alcuni prodotti per il ribaltamento, o facciamo le prove meccanico-fisiche, quest'anno invece mi occuperò per la prima volta dei VOC :scared:


A dire il vero mollarsi con la ragazza e darsi alla vita allegra da single a Roma mi pare il contrario della carestia di figa

Vagabondi dell'esistenza perchè ci si mette insieme, ci si molla e via, avanti, ma avanti dove?
Un po' rimpiango i tempi in cui ogni fine di un amore era una tragedia e i lutti erano prolungati...sarà la mia indole sentimentale.
Sei su Addio. Single o no, non scopi uguale.
Condanna biblica, peggio di Caino ed Abele...
Boh, sta roba di design per la casa da quel che ho visto io spesso e merda, mio zio ha preso un lavandino da 1.100 euro griffato salcazzo, schizza tutto ovunque
Il lavandino griffato è come essere truzzi dell'esistenza.


Si ma postare qualche foto ogni tanto?




*

Tempo addietro ero stato anche tentato di aggiungerti su Facebook, DiviX, per stalkerarti gli album...

...alla ricerca di pics da shoppare, ma mi era parso inopportuno.


Anche se non nego mi sarebbe piaciuto seguire le lesbie-ventures.

Btw, c'hai un nome che pare uscito da un libro fantasy. Carino.



Porca puttana!


Edit: Ho finito di leggere ora il nuovo thread di Simo, peccato sia stato lockato.

Mi ritrovo a concordare con il Nobsyde - best mod evah!


Esattevolmente su tutto
Sergio, se può consolare la tua indole sentimentale il mio lutto dura oramai da almeno tre anni.
Cosa che non consola affatto il mio animo tendenzialmente pragmatico.


Ma lo sono, ma lavorano con come clienti gente con i dineri di una grossa citta italiana, gente che spende 1/2.000 euro per una collana per noia (e capitato diverse volte che abbiano comprato piu volte la stessa collana a distanza di mesi/anni senza accorgersene, se ne sono accorti quando dovevano fatturarla guardando i registri degli acquisti precedenti, lol), gente che devono invitare a casa ogni tanto e devi fare bella figura con merda come minimo simile alla loro.
Già che che ci siamo, ma possibile che qui a Milano il fottuto pane cost 5€/Kg?


E' quasi più economico ammazzarsi a colpi salmonelle... ahem... salamelle.



Cazzo, il pane quanto la carne.


Cosa mi toccherà vedere ancora? La farina allo stesso prezzo della cocaina?

non so un lavandino a 1.100 euro non puoi dire che sei nella fascia del lusso anzi...