club single

Quando dice che sa di essersi scopato un altro, sai che non parla necessariamente di te?
Fair enough.

Però lei mi ha detto che non scopava da quando lui era dentro (febbraio), e mi è parso dicesse la verità. Poi vabbè, sticazzi.
Tu che ne pensi? Apparte che sentirsi dire:" il mio uomo è in prigione" la mia faccia sarebbe molto eloquente...


Magari si riferisce proprio a lui e lei gli ha dato tutte le generalità di madian


Lol e poi che fa? Stupra lui e non una lei?


Mah a dire il vero non mi interessa molto di quel che è lui.
Lei ha 21 anni, è "smart" ma bambina. E' una bella gnocca e mi piace sentirla gemere, quindi proverò a rifarlo.. per il resto sticazzi.



No ma praticamente il ragazzo ha chiesto all'amica che fine avesse fatto lei (perché tra l'altro quella sera ha perso il telefono) e l'amica ha risposto che non ne ha idea.. Lui ovviamente ha chiesto anche a lei e ovviamente come una tarda le ha risposto che aveva dormito dall'amica (genius).




Comunque sono in cerca della mia soulmate.
E oltretutto ora vado a letto che tra 4 ore devo partire per andare a lavoro. Nite.
ma questo come può fare tutte ste telefonate dal carcere


sarà Dell'utri che chiama dal libano
Ecco e mo sono pure in ritardo per il lavoro che mi son svegliato ora asfdzgdfgdsd
newbie



Does not compute

Madian, dove lavori? Se vengo a londra posso venire a bere da te?
Avete presente quando pipppate 3 grammi di cocaina e vi sentite gesù cristo sceso in terra? Ecco.
Io sono così senza averlo fatto.

Amo le donne che mi vogliono per come mi comporto, amo gli uomini che mi vedono come il riflesso di ciò che vorrebbero essere.. una persona che non sta a badare tanto ai commenti altrui e ciò che vuole, lo fa.

Mi sento onnipotente.

Aspè, non è che ho pippato davvero stasera? No, non mi sembra di ricordare so.
è bello che tu ti senta così, bravo Madian
Però non pippare, che schifo, al massimo qualche funghetto, ma la coca no dai
Mah bello, sembra la descrizione di un episodio di mania, poi vedi te


se tu facessi veramente quello che vuoi dovresti essere in una palestra thailandese a fare combattimenti similprofessionistici.

O almeno questo era quello che affermavi fino a qualche tempo fa, magari hai cambiato idea.

Sono piuttosto dubbiosa in verità. Certo ci sentiamo lusingati quando siamo invidiati da una parte e assolutamente desiderati dall'altra, ma mi sembra che tu ti stia adagiando su questa situazione perché non riesci a fare altro. Boostarsi l'autostima è bello, ma se c'è il vuoto sotto...


Ma infatti madian mi ricorda sempre più un facetheworld senza stabilizzazione farmacologica e con la figa al posto di Dio come punto focale del delirio maniaco.
Bellissima la semplificazione "mi dicono che mi comporto da coglione" = "mi invidiano"


Sì ecco c'è anche questo punto che è un po' "meh".

Madian ti piace credere che ti invidino, magari però non è così, ci hai mai pensato?