club single



Semmai é proprio perchè nel 2014 nessuno ti caca il cazzo se sei una donna e passi di fiore in fiore che non vedo proprio il motivo di ESSER FIDANZATA e fare la troia.
Secondo me questo fatto della modernità, del "siamo nel 2014" è un fatto sopravvalutato.

Quando una è troia è troia sia nel 2014 d.C. che nel 14 d.C.
eh, forse in effetti è proprio la necessità del fidanzato-status-symbol il problema... chissà che rapporto profondo... tutta una recita, mah...


Perche fare qualcosa di socialmene "proibito" e molto piu eccitante di fare qualcosa di "normale" . Non ti sei mai scopato una alle chetichella in qualche posto pubblico o chesso in un cesso di qualche locale ? Lo fai perche è accogliente ? Perche è romantico ? Lo fai perche il poter essere beccato ti eccita di piu che trambare tra il primo e il secondo tempo di un film a casa tua . La gente cerca emozioni piu forti di quelle che ti da la normalità , ad alcuni piace essere dominati/dominare ecc ecc . Sono pulsioni normalissimmime in quanto appunto la "normalita" tutto sommato non piace a nessuno .
Per parafrasare Cavallaudo e cosi che si ingolla la merda della vita chi in un modo chi in un altro .
Giudicare questo persone da un trono nel 2014 fa ridere , dai le tue belle porcate le avrai combinate pure tu . Non che mi interessino e non che approvi certi comportamenti ma CAPIRLI non mi pare cosi difficile


É una mentalitá perdente. Ci stava e hai buttato un'occasione d'oro.

A tutti quelli che "eh ma in realtá é solo per conoscere gente nuova". Sono cazzate. Le ragazze cercano di razionalizzare i loro pensieri ma sappiamo benissimo che non ragionano alla nostra stessa maniera.

Se una tipa attacca bottone vuol dire che un minimo d'interesse c'è, e da quel minuscolo appiglio si puó costruire di tutto se sai giocare bene le tue carte. Che sia single o meno, poco importa.

Tra l'altro il fatto che ti porti una fetta di torta é un ottimo segnale.


Mi sfugge un particolare, qual è la mentalità perdente? e quale quella vincente?

scopare=vincente, non scopare= perdente ?

giusto per capire...


Quindi fosse la tua donna ad esser scopata, la comprendi?
Il rumore che sento è quello delle palle di una minchia nerboruta e nodosa contro il culo della tua ragazza?

Dovessi parlare di quello che mi è successo, non credo basterebbe un unico topic, di cazzate ne ho fatte a iosa ma quando in tempi recenti mi è stata offerta su un piatto d'argento ho declinato.

Sarà che vado a momenti o che qualcuno dovrebbe dir a queste donne pseudo realizzate: Io il mio cazzo non te lo do Troia o che scegli tu la motivazione.
Perché no


È il caso di allucinazione uditiva più disturbante che abbia mai sentito. Sarebbe perfetto per una storia alla Edgar Allan Poe.




Ma scusa la capacita di comprendere vi viene annebbiata non appena siete coinvolti?

comprendere comprenderei io ma mi incazzerei comunque...
ora che il fidanzato stupratore uscirà di cella e lei racconterà al suo amore del piccolo tradimento avvenuto con madian avremo finalmente un vero incontro di Thai boxe come si deve o bisogna ancora aspettare qualche altra puntata?
Mah io direi piu probabile il fidanzato stupratore ha gia avuto la vendetta, un tizio che stupra ragazze random mica usa il preservativo e chissa che altri vizietti sessuali ha, median in un bagno di un pub o che era improbabilmente avra usato il preservativo, vendetta gia compiuta

Mi ha fatto venire in mente Damon Albarn.
Damon Albarn dei Blur, figlio di genitori artisti e già un pò artista anche lui, racconta che andava a scuola con il violino in una mano e Il capitale di Carlo Marx nell'altra. Aggiunge che lui Il capitale l'aveva appena sfogliato.
In realtà lo portava per fare colpo sulle ragazze. Ma qui sorrido io: Il capitale, che oggi é un libro un pò in disuso, d'accordo, ma nell'epoca non ancora, pesa circa due chili nelle edizioni economiche. Almeno il doppio nelle edizioni serie, con la copertina rigida e tutto. E' un libro scomodo, nonostante sia un'opera incompiuta. Insomma, o Damon racconta balle, oppure era un pò scemo.
Anche io per far colpo sulle ragazze a scuola, sceglievo attentamente i libri da portare con me, ma avevo subito capito una cosa: che il libro, siccome te lo porterai in giro tutto il giorno, dev'essere comodo. Cioé non troppo piccolo o troppo sottile, che poi nemmeno si nota. Non deve essere nemmeno troppo grande però, così sembra che te lo porti in giro solo per farti notare. Mai in due o più volumi. Non dev'essere un libro fotografico. Mai troppo colorato. Vietati gli almanacchi del calcio Panini, che pure per dimensioni sarebbero perfetti.
Vietati i libri impossibili da riassumere in più di dieci parole perché alla domanda di lei "Di che parla questo libro?", se poi t'accartocci nei concetti allora é tutto inutile.
Perciò tra un romanzo classico e un romanzo un pò sperimentale, tra Dostoevskij e l'ultimo Robbe-Grillet, sceglievo sempre Dostoevskij. Ma tra un romanzo classico e un libro di filosofia, tra Dostoevskij e Heidegger, non esitavo: Heidegger. Was heisst Denken? Che cosa significa pensare? Sugarco, con prefazione di Vattimo, trecento pagine, trecento grammi.
Io non ho mai veramente capito di che cosa parlasse Che cosa significa pensare? E sì, l'ho anche letto. Quando qualcuna mi si avvicinava chiedendomi lumi rispondevo: "Mah, direi che il titolo parla chiaro". Sette parole. Pregievole! Ne mancano giusto tre: "Che fai stasera?"


Il bello è che se provassi a spiegartelo prob non lo capiresti neanche ora





grazie dell'intervento, aggiungo un particolare perché forse sono stato poco chiaro, la ragazza flirtava con me alla grande, la cosa che mi lascia perplesso
era appunto che fosse fidanzata. Il quinto giorno (sembra un racconto biblico ) le ho chiesto il numero e mi ha risposto "non me lo ricordo" e poi ha prontamente cambiato discorso inserendo il fidanzato, per poi scomparire. ops...

Dovevo essere più insistente? non credo...

Quindi non che io non ci abbia provato, no? il punto forse era che lei era "confusa" tra il moroso ufficiale che le offriva sicurezza, e me ( sconosciuto e tenebroso ). Nessun rancore capita.

La storiella non voleva sotolineare quanto fossi imbranato a provarci,
nonostante non sia uno stallone, ma quanto la tizia insegua pensieri di comodità e di sicurezza invece che interesse reale. capita, peccato.

magari è capitato a qualcun'altro? o sono solo in questa landa?

A me mai nessuna mi si è avvicinata chiedendomi che cosa leggessi, che poi
se ti atteggi a filosofo alla Damon Albarn e becchi quella giusta che se ne intende ti massacra, quindi tanto vale essere sè stessi e via.


Secondo me finisce in un incrocio fra Walker Texas Ranger (blues polveroso imparato nelle fredde galere) + Bruce Lee. Aggiungere, a piacere, commedie all'italiana scollacciate anni '70
Sei stato la sua avventurella per 4 giorni . Ti ha soppesato misurato e poi scartato e non necessariamente perche non fossi valido . Guarda che succede cosi conosci uno/a ci fai amicizia dopo qualche volta che ti vedi ti rendi conto che comincia a piacerti e poi fuggi perche le cose stanno prendendo una piega che potrebbe piacerti ma che non vuoi intraprendere .

Per quello delle allucinazioni di palle ruvide su culi setosi : cosa vuoi che ti dica ? Che il mondo e bello e vivrai felice e amato per sempre ? Non so se sei fidanzato ma mentre scrivi in questo momento la tua signora potrebbe rischiare il soffocamento per occlusione fallica dell'esofago . O forse no . Tu sei sicuro ? Non puoi esserlo ... Ma se dovessi scoprirlo , dopo che ti sei fatto la tua sfuriata hai ucciso lei ed evirato lui ecc ecc . Ti rimane comunque oscuro il motivo perche ingoiava cazzi ? Dai non ti rimane oscuro e che sei accecato dall'ira ma sotto sotto lo sai perche lo faceva , non lo approvi ma lo sai .

Ps : Ma solo io trovo grottesco andare in giro con in mano libri che non hai neanche capito di cosa parlino per darti un tono e broccolare ragazze ? Cioe peggio di sfoggiare il nuovo I-phone :\



A lavoro è arrivata una nuova da una settimana, ungherese mora occhi nerissimi.

Settimana prossima ci esco, ha fatto tutto lei. Tutto va a mio favore così la bionda estone si fa un po' gelosa e mi amerà.

Il suo tipo non è uscito di carcere non so perché (non ne ha voluto parlare) però sa che si è scopata un altro.

In compenso oggi sono molto contento perché ho comprato la maglietta di Breaking Bad e le coperte nuove, son soddisfazioni. Altro che zozze random.