club single



Ma l'ho sempre fatto quando il profilo è pubblico, non se puede?



Tentato stupro lollez.



Bergio saracco pls

Comunque mi stupisco ogni volta..

Women's logic: "non ti faccio un pompino perché è da puttane se una ragazza dovesse sempre farlo con quelli con cui va.."

E potrei anche capire perché è una cosa molto intima MA me lo dice mentre si fa scopare a cane nel bagno dell'hotel, il giorno prima che il suo tipo venga scarcerato.

ooooocccccchéi.

La amo comunque, that's it.. però mi ha detto che è finita ora (per ovvi motivi), sigh.


wtf il suo ragazzo ha tentato di stuprare una e lei ancora ci sta assieme? Sara' anche carina ma che cavolo di gente frequenti, e' una collega, ma io mi fermerei ad un freddo saluto a distanza
Ha detto che la stava aiutando la prima volta che me ne ha parlato, e due giorni fa mi dice "beh sì la stava aiutando, però qualcosa voleva farla", le ho chiesto perché ci sta insieme e mi ricordo una cosa bofonchiata tipo: "lo amo, scopa bene".

Spero di averle fatto cambiare idea e che ora ami me. haha

Domani sera, mi vedo per l'ultimisssssima volta con la tedesca, poi torna in Cermania. Uffz.
Tentato stupro, mazza Midian sembra che le trovi tutte te


È nato prima l uovo o la gallina?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Lo AMo, scopa bene is now a meme
E' una delle dichiarazioni d'amore più sincere che abbia mai sentito in vita mia.
Credo che abbia condensato in 4 parole la perfetta ricetta per una storia lunga e duratura


ma se ha sentimento e uccello , cazzo ha l'amante a fare?
Immagino che il non aver mai tentato di stuprare qualcuno gli faccia guadagnare punti.


Il suo cazzo era in carcere.
Se sei golosa di tronchetti , ma ti piace averne uno "fidelizzato" cosa c'è di male ad avere amanti !? Siamo nel terzo millennio !
Non mi sembra che Madian si faccia scrupoli a scopazzare in giro o che qualcuno si scandalizzi quando racconda che se fiocinato quella e il giorno dopo quell'altra .
Semplicemente ora che le barriere tra i sessi cadono si scopre che ... ( pausa di suspance ) agli uomini piace la figa e alle donne il cazzo !
Quando mentre ti trivelli una ti dice che ama il suo uomo e semplicemente perche come la maggior parte delle persone non riesce ad accettare il fatto che gli è stato sempre imposto dalla moralita di avere un tarello alla volta ma in realta gli piace cambiare ogni giorno .
Io non vedo nulla di cosi strano , le persone sono egoiste e spesso mettono il proprio piacere al di sopra della fiducia degli altri . Anzi spesso l'avere piu partner da quell'eccitazione in piu che tanti cercano . Ovviamente poi tutti hanno la scusa , le altre sono puttane ma io lo faccio perche "scusa a caso" .
Dai suvvia è cosi ovvio .
Non hanno ancora tirato fuori qualche percorso psicologico in cui dicono che essere zoccole o puttanieri è una malattia e si puo guarire ( non parlo dei VERI casi clinici ) ? Dovrebbero ci farebbero tanti di quei soldi , tutti a ingollare pastigliette di zucchero

Edit : pensavo fosse il post " cosa pensano le donne " , ma va bene uguale alla fine il succo è lo stesso
Ah il masochismo femminile, questa strana bestia scoperta dal buon Freud e oggi, a quanto pare, libera e senza freni, fuori dalla sua gabbia nel mondo...
link a qualcosa di accessibile che parli di sto argomento? masochismo femminile nelle relazioni?


ehh?
La nevrosi investe la maggior parte delle persone
E' semplicissimo in realtà: per Freud, per vari motivi, molta della naturale rabbia che ognuno di noi prova nelle donne è molto spesso introiettata e rivolta contro sè stessa. Questo si traduce in masochismo, cioè nella volontà di stare male, che si può manifestare in più modi, sia in modo dannoso che non.

Il modo più dannoso, ovviamente, sta nelle scelte del partner. Scegliersi uno stupratore come fidanzato ne è un ottimo esempio
eh queste introiettate...