club single



Dillo, dillo chi e' che ha avuto piu ragione di tutti? il cavallo? si? si?


Cava

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


c'è da dire che se li porta maluccio gli anni per essere del '92, certo che sia l'abito che sembra uscito dall'armadio di mia nonna che il marito agèe ripulito dalle ragnatele non giovano alla causa


Pensato la stessa cosa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
questa è la prova che non c'è limite al lulz
ECCRISTO 1992?

fortunello lui che fra 2 anni le chiederà il culo per ravvivare la vita a letto!
Già passato .

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


I numeri che hai ricavato non sono proprio esatti, credo che a letto siamo finiti 3-4 volte. Le prime uscite sono state per un caffè in pausa lavoro, roba da 10 minuti scarsi.

Ora, può benissimo essere che non le piaccia abbastanza, anche se sarebbe strano questo suo continuo interesse nei miei confronti, non si spiegherebbe per quale motivo voglia ancora vedermi.

Sono più portato a pensare che non si voglia concedere perché non vede da parte mia un interesse che vada oltre ad una sana attrazione. Le è pure scappato un "queste cose le faccio solo col mio ragazzo".

Ho scritto per sapere se ci fosse margine per andare avanti o devo ejectarmi direttamente.
Magari è una perversa e le interessa solo fare pompini


Sarebbe fantastico, il problema è che l'ultima volta non ha voluto
eh allora ejectati cazzo
Allora vuole che ti metti con lei


scaffallala


Lol, non conferma quello da me detto, no no...

Scusa ma se ti chiedi "perche vuole vedermi" quando ci sono N motivi per cui una donna vuole uscire con qualcuno senza esserne attratta sessualmente, e se hai piu di 20 anni dovresti ben saperlo...
,


Allora per lei non è tradire fare quello che sta facendo con te.
Solo se puccia il biscotto e tradire


E' pubblica su facebook, la può vedere anche il cane.
Madian: spera che il fidanzato non voglia mostrarti come ha insegnato a suonare l'armonica in prigione!

Punisher: l'hai mai letto De Sade?
,