club single



insistere. fidati che prima o poi cede


No, e che davvero a me pare fuori dal mondo...

Io, se la donna mi ha trovato abbastanza ok per arrivare a letto/casa mia, SEMPRE andato a tana, SEMPRE.

L'unica che e' entrata nel mio letto per provare a fare la "confusa ho i sentimenti per l'ex!11!!11", praticamente voleva dormire da me tipo i pigiama party che si fanno quando si e' alle elementari, dalla mattina dopo non l'ho piu vista ne sentita.

Ci sono cose che da uomini non si possono accettare.


Si ma tu sei uno stallone non fai testo, sinceramente se con una persona ci sto bene non è un dramma se non me la da subito. Il problema è che qui invece che andare avanti si va indietro.


Ignorala.
Foto di Piggy (la mia ex) che ho scopato l'agosto scorso che pochi giorni fa si è sposata un altro (un pensionato ROTFL) si può postare?


censura il viso
Un pensionato?


ma
Non credo sia incinta ma solo tanto ingrassata (ha provato a fottermi una volta ma penso sia sterile).
non si vede
ma lui deve avere una barca di soldi


Sicuramente ce li ha . Io non è che sono senza però .


Perche non le piaci abbastanza, se le piacevi sul serio non esiste di stare con te nel letto a farti sesso orale e non scopare sul serio... magari 1 o 2, sicuro non per 8 volte in 2 mesi...
Ma quanti anni ha lui?


Non ne ho idea ma a giudicare dall'aspetto parecchi. Lei è del 1992.


wat
Ringrazio il forum NGI per avermi puntualmente aperto gli occhi su quella malata di mente e fatto propendere per mandarla a fanculo quando i tempi erano maturi!
Sei sicuro non sia il padre che l'accompagna all'altare?


Lo conosco suo padre e devo dire che ci somiglia parecchio, ma è alto la metà. Arrivano conferme che è il marito.