club single



No no quello e proprio il suo nome...
Prega che sia gia operato...


ma va.. cmq tanto non la rivedrò più mi sa per cui sticazzi
Ba

Mi sento un mezzo uomo..tutte quelle con cui sono stato ci han provato loro..o me lo han dovuto far capire pesantemente

Ho conosciuto una al compleanno di un amico(ritrovo in 6 ad un pub..) aggiunta su FB e..ciccia

Ho sofferto così tanto ultimamente che non mi va di prendere pali quindi sto fermo fermo

Tristess
sai quante tipe ho aggiunto su fb e ciccia

comunque se non sei dell'umore ti sconsiglio di insistere. personalmente ci sono periodi in cui ho voglia di provarci e altri in cui non voglio altre variabili. però devi essere consapevole della cosa e non prenderti male eh

tanto poi quando c'hai di nuovo voglia ci provi senza problemi. ed è in questi momenti che devi imparare a sbattertene del risultato, ad avere la faccia di tolla. prendere il provarci solo come un gioco, e non vivere per la conclusione.

poi oh se ti becchi una cotta per una lì si soffre e non ci sono cazzi
No "ciccia" nel senso che non ci ho provato...poi durante la serata una cosa che disse fu "io non ci provo mai"

Si son rimasto parecchio scottato un anno e mezzo fa con una ragazza che..boh...la più bella ragazza che io abbia mai visto..mai stato attratto da nessuna in quel modo. Praticamente una delle poche con cui io ci abbia mai provato

Bo poi scassare il cazzo su FB non mi va. Ci ho interagito solo qualche ora e non ce stato nessun flirt ne niente. Molto meglio ribeccarla e..farglielo capire mi troverei molto più a mio agio
Dall'Estonia con furore mi sono scopato la mia collega (a destra!):



Dio quanto mi piacciono le est europee.
Sono facilotte vero?
Cazzo ci fai in culonia?
Non so chi sia quello a sx, era per mostrare lei.. comunque sono a Londra e lei e' una mia collega.

Non sono facilotte, devi essere un po' sveglio per fartele e sicuro di te stesso, altrimenti manco ti cagano queste.

Comunque mi sono innamorato. La voglio scopare ancora e penso solo a lei!

Ah, nota di colore.. il suo tipo e' in carcere ed esce domani mi ha detto.
Oh signore

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
What the duck...
Sei peggio di una telenovela brasiliana


Dai Madian lo sai che non si possono postare foto di terzi senza il loro permesso
andato in carcere per ?
e` tornato il Madian di un tempo, cominciavo a preoccuparmi sai


eh ok, se non ci provi mai poi è ovvio che ti fai 10.000 paranoie nel farlo dopo la millesima volta che ci provi, ormai te ne sbatti

poi la componente fb è solo scambiarci 4 chiacchere per poi organizzare un'uscita alla seconda chattata, mica ci devi provare lì.
Noo mi son perso la pic di Madian?

Cmq caro club sono in una situazione fastidiosa: ogni tanto mi vedo con sta tipa che ha il moroso da 6 anni, poi si son mollati, poi si son ripresi, poi si son mollati e così via, adesso stanno assieme. Negli ultimi 2 mesi ci siamo visti con la frequenza di 1 volta a settimana circa, anche quando erano "assieme", e di solito si finiva a letto ma sempre senza scopare. La cosa mi andava bene perché di una storia seria non sentivo il bisogno, è una bella ragazza, simpatica e con cui mi trovo bene in generale, inoltre, particolare importante, mi staccava dei sontuosi pompini.

L'altra sera, arrivati al dunque dopo qualche limone, mi fa che certe cose le fa solo col suo ragazzo Ci rimango un po' così, faccio finta di niente e dopo un po' ci riprovo ma nulla, nonostante qualche tentennamento, resiste ai miei attacchi.

Allora, dico subito che è evidente che le piaccio ed in questi mesi ha sempre cercato da parte mia conferme più o meno esplicite di un mio interesse concreto nei suoi confronti. Ho l'impressione che se la stia tirando per avere maggiori attenzioni, solo che da parte mia non c'è la volontà di portare avanti qualcosa di serio e non ho intenzione di sbilanciarmi in alcun modo (anche considerato il comportamento di merda della tipa col suo ragazzo).

Tuttavia, con lei ci sto bene e voglio continuare a vederla, la domanda è: cosa fare per andare in buca?

Inb4 sei una merda anche tu ad andare con una ragazza "occupata"


Kar, non so aiutarti, anzi, sinceramente il tuo racconto di come tu trova "normale" finire a letto con una e non farci sesso ma solo ricevere dei pompini perche mica ci vuoi una cosa seria, mi pare grottesco, frutto di una realta parallela distorta dove le normali leggi della sessualita e della fisica sono simili a quella della nostra realta, ma diverse il tanto da renderle inquietanti...

Ci sei finito a letto circa 8 volte, non e che le piaci, e che non le piaci abbastanza ce poco da disquisire.

Probabilmente le servi per fare cornuto il ragazzo vendicandosi delle litigate, per svagarsi un po e per vedere quanto lo fa tirare ad altri, nulla di piu.

Ah, altra cosa grottesca sono i DISCORSI per convincere a scopare una che hai avuto 8 volte nuda nel letto...


50€ e te la giro.


Cava

Ma perché devi metterti sempre a trovare gli appigli per rompere il cazzo?

Non è che lo trovi normale, ma se questa non me la da e mi fa solo pompini che devo fare scusa? Mi accontento


farla bere?