club single



Scusami ma non ti scuso.


Non esiste un punto di vista sulla correttezza e sull'onestà, quelle che hai dato tu sono interpretazioni sbagliate. Semplicemente intendo rispettare una persona, mantenere la parola data e dirti con sincerità (ma tatto) quello che penso senza falsità, cercando di urtare una persona il meno possibile se so che certi atteggiamenti danno fastidio autolimitandomi ecc...



Tanto prima o poi arriverai pure tu a questo stato ti auguro il più tardi possibile
Comunque era più che altro uno sfogo, ormai ci rinuncio ufficialmente, mi faccio i cazzi miei trombo in giro e fine...


ma dipende da chi trovi come ti approcci e come si evolve il rapporto,
io la mia attuale fidanzata ( a novembre 3 anni ) lo conosciuta su facebook trollandola sulla bacheca di una amica in comune

chiaramente su tinder c'è numero varietà di scelta e dunque nel mucchio qualcosa di buono può saltare sicuramente fuori
,


Mi sa che hai ragione tu Nobsy e su certe cose forse sono drastico, ma da un bel po' di tempo a sta parte il "tanto sono tutte troie" per me non ha mai avuto così tanto significato

Adesso aderisco al Cavallaudo-pensiero, chiamo tutte le donne manze e le trombo e basta perché servono solo a quello...
Povero cavallaudo
,


Ahahah perché?



Al momento è la seconda che hai detto quindi vedo di transitare alla prima
,
Son rientrato nel club un paio di settimane fa, causa distanza+incompatibilità e sto pensando che per un bel po' voglio anche rimanere single, almeno finché non mi riprendo dallo shock...
raccontaci
comunque tinder non funziona un cazzo se non hai il fisico di krudar e metti una foto (semi)nuda presa dalla cartella condivisa "Amici muscolosi depliati e lucidi di Salute, Benessere e Dieta"

e se abiti in culonia
mi sono innamorato di una agente immobiliare... una francesina carina carina
peccato che, come è ovvio, esce* con me solo se firmo il contratto d'affitto

*: giusto per essere precisi, ha detto "it's definitely possible, IF..."


Ma che caz
la stanza non la prendo (meritava ma cercavo una roba più temporanea e magari un pelo meno costosa), però boh un colpo di coda per vedere se per sbaglio esce per davvero lo tenterò ugualmente. tanto che cazzo me ne frega
il bello è che manco mi ricordo come si chiama, dato che su spareroom si chiamava roger (presumibilmente il capo), me lo ha anche detto ma ho rimosso proprio
però
Lassa sta le landlord che son peggio delle sanguisughe.. vivono di commissioni.

Piuttosto, salva la vita ad un Madian (così mi ridanno caparra) - affittami la stanza. 230 ogni due settimane, 230 di caparra.. minimo un mese poi puoi dare notice due settimane prima.
Come condizioni sono le meglio e non ne trovi di migliori.


E' quella giusta


magari se rispondevi a whatsapp... facevo prima a chiamarti
Ragazzi io sono spacciato, commetto sempre gli stessi errori a nastro ma come cazzo è possibile essere così stupidi...