club single

Non anche questo, succede spesso questo...


Forse in posti tipo il fosso della magliana oppure laurentino 38
Ma in linea di massima non è che se si va nei "parchi" normali (tipo villa Borghese, Pamphili, Torlonia, Ada, Sciarra etc) trovi i rimastini od i pusher eh
In genere lì la gente corre. Io almeno ci corro, e ovviamente non rimorchio


grazie, sì sì ci sta anche, mica con tutte le ragazze che conosco ci vado a letto...

Quello che sottolineo è che ormai chiedere il numero o scambiarsi FB non ha senso, se non il +1 delle rubrica o del numero di amici.

Non che sia una grande novità... ma evidentemente illude le persone
che se hanno tanti +1 la loro vita è più bella, più ricca più... etc

a me sembra solo più superficiale, e un filo narcisistica

sono comportamenti che comprendo ma che non condivido,
conta di più avere 500 falsi amici o 5 veri ?
50 donne o 1 amore?


ho come l'impressione che FB stia coltivando generazioni di superficiali,
ma forse mi sbaglio. Lo spero. Per questo mi piace Addio è l'anti FB.
Forse forse una teoria adesso ce l'ho anche io.


Drammatizzavo un po...


dovevi scopartela solo che sei babbo ed hai perso l'occasione , questa e' una lezione da imparare per le prossime volte




succede questo perche' semplicemente non riesci ad attrarla dopo la conoscenza iniziale

tra le altre cose succede anche per le donne sai quante ragazze conoscono tizio caio si " innamorano " mentre il ragazzo dopo la conoscenza iniziale le " ignora " ???

e' una cosa normale


A mio avviso le "generazioni di superficiali" sono piuttosto la raison d'être di Faccialibro.


forse la causa è l'umanità che era superficiale anche prima di FB e lo sarà anche dopo, ma il fenomeno si autoalimenta e prende forza, ecco.
"don't feed the troll" mi diceva sempre mio nonno


Si ma in quei casi che ho raccontato erano loro (le ragazze) ad aver attaccato bottone...


e appunto loro magari sulle prime dicono " carino sto tipo ... interessante " poi dopo che ti conoscono dicono " e' un coglione come gli altri ... pisciamolo "



Condivido appieno la tua impressione - ho esempio di svariatissime persone, solitamente ragazze (in particolare una una ragazza "amica") che tramite social si comportano esattamente così pur non essendo magari persone cattive o in malafede, anzi.
Sono comportamenti dettati vuoi da insicurezza (questo vale sopratutto e spesso per le ragazze), vuoi da superficialità, e più spesso da una mistura letale delle due cose
Basta mi sono rotto i coglioni adesso mi taglio il cazzo porca troia cioè non è possibile non riuscire a trovare uno straccio di persona decente nel raggio di km, a sto punto mi ritiro in meditazione su un cucuzzolo di merda porca troia fanculo

magari sei te che non vai bene


Ah boh può essere, se sei corretto e onesto sei spacciato. Funziona solo fare la faccia da culo e l'ipocrita....


hai provato tinder?


Prima di sto post non sapevo neanche cosa fosse sono ancora scettico sul dating online in quanto ho una mentalità paleozoica, inoltre penso che sia difficile trovare una persona che cerca una relazione seria, mi da l'idea sia una cosa pensata più per trombare e via...
a chi bisogna andare bene? sarebbe bello andare bene a qualcuno,
(oltre a se stessi quello è il minimo non sindacabile, che non sempre c'è)


per tutti gli altri: whatever!



Finalmente ammetti che hai una mentalità della vita antica eh.
E' il primo step per evolverti un attimo Rizla.


Era restrittivo al dating online...scusami se ormai il trombare in giro a caso mi da le stesse emozioni di una sega e sto cercando di costruire qualcosa di più
,