club single

Olanda
in olanda al massimo ti violenta la napoletana vicina di tenda in campeggio

o ti morde un negro in un vicolo


Non so come sia, ma a me thinkink sta simpatica

Comunque non lo dico per farmi passare sottogamba account di féisbuk, che tanto non sono interessato a conoscere ragazze su internet
e tanto caschi male che io uso orkut
aggiornamento single:

niente di che, venerdì sera serata "gay" con un mio collega, in due sul chopper, bisteccona e doppia birra in locale country, poi al rock on the road a sentire un gruppo di sfigati, altre birre, ritorno alla casa base, spinello di droga, letto.

sabato di riposo dedicato ai videogiochi e al cazzeggio, domenica mestieri in casa e cura della serra...

a tal proposito, essere single sviluppa il pollice verde




ah, io sono disposto a sacrificarmi per festeggiare l' abbandono di qualsiasi membro del club, tanto per le volte in cui capita non sarà quel gran disturbo
si potrebbero anche mettere delle quote per ogni single e partire di scommesse su chi sarà il primo a tradire il club

punto tutto su Dr Slay


lo usa qualcuno quel coso?

[OT]
Ho scoperto ora dell'esistenza di orkut Sono stato costretto a farmi un account su féisbuk perche' ormai se conosci una ragazza non ti chiede il numero, ma il féisbuk

Ah, tralaltro, mi sono accorto solo ora che il tuo avatar non è un teschio deforme ma il disegno dei protagonisti di un fumetto a me ignoto
[/OT]


il solo pensiero dell' amore eterno non basta per catalogarti come impegnato sorry


Ci sto, ma qualcuno potrebbe barare mettendosi assieme ad un ultra cesso


regola numero 1 - il rapporto deve essere consumato e provato
Diamo il benvenuto al nuovo membro betto


e che ci vuole a trombare un cofano?


coraggio


tutti i miei amici sudamericani e americani usano orkut, mi sa che solo in europa non prende piede



il fumetto è quella magnificenza di The Fabulous Furry Freak Brothers
Ogni fattone che si rispetti dovrebbe averne letto almeno una pagina, mi accompagnano da quando andavo al liceo

FB non mi piace, non aggiungerei mai nessuno, io uso il social network per tenermi in contatto con chi è lontano non con il mio vicino di casa
The Fabulous Furry Freak Brothers



Merda cosa hai tirato fuori e soprattutto il periodo a cui associo quel fumetto


cosa non ci vuole: la vista!




fighette


non so perchè tutti quelli che li conoscono, li hanno dimenticati
deve essere colpa del periodo in cui si leggono
trombare i cofani fa le ossa. se vi trombate un cofano e lo soddisfate pure... in seguito le fighette carine le smonterete!