club single

Comunque Queen aveva proprio ragione, si faceva prima a far postare chi era impegnato
Se la gente fosse stata impegnata sto forum era deserto, ma non mi riferisco solo a Addio


Ma anche no. Io sono felicemente fidanzato da quasi 4 anni, ma non dimentico le origini

Io sta cosa che se uno/a è impegnato e non può avere sbocchi sociali proprio non la capisco.
Anzi. E' proprio quando inizi a privarti di ogni cosa e non ti misuri con altre realtà che perdi il senso della misura e di conseguenza l'obiettività nel rapporto con chi ti sta accanto tutti i giorni
qualcuno apra il thread "club impegnati"

vediamo quale dei due avrà la meglio
Mi vedo già i derby...



No vabbè è chiaro che vincono i single, però non ci fossimo noi, che te ne faresti del consiglio di uno che è single come te?

Perchè non ho successo con tafana?
Perchè sbagli questo questo e questo!
Ah grazie! Dici che funziona vero?

Garantito, l'ho visto in una puntata di O.C.


A meno che non sei un freddo calcolatore
Cmq, come agireste in una situazione "sociale" dove tutti gli amici, ma proprio tutti, sono o fidanzati o sposati?

Mi sono reso conto che quando si esce assieme alla fine si sia in modalità antifiga per ovvie ragioni.... ed infatti le occasioni non si producono.

E la volta che si fa l'uscita "solo uomini" alla fine è uscita da nerd.

Mah, periodo nero.



Verissima la prima, uno dei motivi infatti per cui a suo tempo, dopo essere stato con la mia ex per 7 anni, dissi addio alla mia compagnia di tutti accoppiati.
Uscita con 1-2 amici al max, di più finisce sempre in caciara, in certe occasioni se sei ben predisposto vai da solo (viaggiare da soli è una delle esperienze più belle)


Ecco una cosa che cerco di provare quest'anno.

L'anno scorso ero troppo incasinato col lavoro e l'anno prima era troppo fresca la ferita

Però da un certo punto di vista, il viaggio da solo mi mette una cappa di tristezza che faccio fatica a cancellare
vendo numeri di telefono e contatti FB di amiche, mandate pm per listino prezzi
pics


dillo a quello di 127hours...



Che ti passa dopo tipo mezza giornata.
Io ho fatto da solo:

- Balcani (una parte)
- California
- Australia (quando mi sono mosso da Canberra dove viveva mia sorella che ora sta a Sidney)

E sono tutti viaggi indimenticabili, ho conosciuto gente fantastica e anche delle piccole storielle di una serata.
Non hai l'amico rompipalle, te ne fotti e fai quello che davvero ti interessa e ti piace, anche fosse andarti a vedere una mostra. Io ho conosciuto una tizia mentre ero in completo hangover a Sidney mentre ero in un internet caffè a chattare con gli amici di qui, la sera poi siamo andati a vedere una mostra di fotografia e poi a sbronzarci al campus universitario dove c'era una rassegna di band. Credimi ne vale la pena


Ne sono certo, il problema è che se mi programmo un viaggio da solo, ho in mente destinazioni dove davvero sono da solo e quindi non si risolve la questione....






Posso mandarti a cagare o rischio il ban?

Nota interpretativa: da leggersi come Minchia che iettatrice


E' donna, manda a pisciare sangue!


non è molto intelligente andare in questi posti da solo, è giusto cinematografico
ma se guardi morso a morsi o come si chiama, capirai bene che se ti sgozza un orso grizzly la tua vacanza finisce la


Era "Into the wild" ?

Comunque se le amiche di ThinkInk sono come lei, lasciate perdere, risparmiate i soldi!


e tu che ne sai di come sono io, mo solo perchè ho il pancione e sono un po' gonfia vorresti dirmi che sono brutta?
ma come ti permetti?

e comunque intendo il programma che racconta le storie verità sui sopravvissuti agli attacchi di orsi o puma, lo mandano in seconda serata su sky 400+
morso a morsi, dai è famoso
viaggiare da solo è cool, tru story bro

io ho iniziato ad andare in olanda per i fatti miei e guardate che fior fiore d' uomo son diventato...

























:trollface: