club single

Mi ero dimenticato di iscrivermi !!!

Single da 6 settimane :

Penso di stare per uscire già abbastanza bene dal primo periodo di scazzo pesante dovuto soprattutto al tradimento scoperto anche se forse mi ci vuole qualche settimana.

Qualcosina si stà muovendo .... che si vede che sono fuori dal giro fighette da 3 anni è palese , devo essere un po' piu' invadente ecco , nel senso che devo osare un pochettino di piu' ma è perchè fondamentalmente sono un po' arrugginito dall'ex rapporto ...

Ho la fortuna di essere un bel ragazzo , o per lo meno , me lo dicono in tante , faccio sempre il pirla ma quando cè da parlare di argomenti anche piu' seri sono altrettanto pronto quindi non mi preoccupa quello....

Devo smaliziarmi sul primissimo approccio cazzo.....già capitato piu' di una sera che qualcuno mi ha messo gli occhi addosso ( qualcuna col tipo di fianco ma ormai non mi stupisco piu' di nulla visto il trascorso recente -.-') ma mi manca un po' quell'istinto che mi dà il LA per provarci ecco.....

Io conoscendomi penso che fondamentalmente è perchè sono abbastanza tiepido da rottura , un amico mi dice che in questo periodo per mè è cosi , di avere pazienza e di aver fiducia in mè stesso e le cose verranno da sè....

Speriamo davvero , comincio a vedere in giro , oltre che con occhi MOOOLTO diversi , un sacco di patata.....
Mi ci iscrivo anche io

-=Big*Boss=-, 22, Si uccide di pippe mentali e ragiona troppo invece di agire
Ciao a tutti, sono KaraMong, ho 20 anni e sono single da sempre.

*standing ovation*
dopo 5 anni dove ho scopato in tutti i laghi, tutti i mari, tutti i luoghi, mi trovo, adesso, ad avere una libido in fondo alle scarpe...

dottore è normale?

Vedo amici arrapati come grifoni che si scoperebbero qualsiasi cosa che si muove (ed ogni tanto esco con le mutande in adamantio che non si sa mai) mentre io, vedo si ragazze carine, ma non he ho bisogno...

è grave? uscire fuori con una ragazza e giocare con le bambole (cit.) non è il massimo
gay?
depresso?
gay depresso?
ahahah lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto così
Qua "trombate promiscue" manco a parlarne.

Però mi sto sentendo con 2 tipe, una caruccia pure, via msn.

Rimane anche una nota e notevole incognita, che potrebbe mettermi fuori mercato per un po'...


Intendi l'arresto?


E si ricomincia
comunque direi di imporre delle usanze da rispettare (non mi piaceva dire REGOLE).
Alla fine siamo qui per fare fronte comune, quindi direi che almeno una volta a settimana gli adepti del club debbano aggiornare la loro situazione da single, raccontando le loro mosse e cosa succede/passa per la testa.
Così si tiene vivo anche il topic negli anni e ogni volta che uno esce dal club si oranizza festone con DXTR

comincio io come al solito:
ho iniziato la settimana ascoltando in loop la canzone qui sotto guardando la nostra foto preferita

Club single lascia adito a qualche spiraglio di possibilità, se fate il club dei forever alone mi iscrivo
Aggiorno allora pure io

Dopo un fallimentare sabato dove l'intento era di perseguitare la più sfigata della città ed autoconvincere i miei amici allupati di considerare obbiettivi di primaria importanza qualsiasi ragazza con disfunzioni fisiche che possano essere vittime facili in cerca di consolazione, passo il sabato a fare il giro della città, recupero solo due tipe che consocevo, parliamo del più e del meno davanti al locale poi le sfanculo per non pagare altri 4€, tanto non mi piacevano ed ho passato l'ultimo anno a smontare tutti coloro che ci sbavavano dietro
Stasera riesco ad una festa, ritornerò puzzolente di fumo e mezzo brillo quel tanto che basta per provarci con la prima malformata che mi capita e recuperare un pò di ego perso da tempo


passivella


avevo creato il topic ancor prima di questo club ma me l'han chiuso


Voglio la tessera n.47 "Goldmember" .

It's me, age 27.


in effetti, posso migrare allo status forever alone?