Claymore 2nd Season!

Spulciando su internet come sempre, mi sono imbattuto in questo sito AnimeSuki Forum - View Single Post - Claymore - Requests for new threads for new threads , dove si dice che l'autore (Yagi) è disposto ad adattare la storia dell'anime di modo tale da fare una seconda stagione, ma solo a patto che si raggiungano 10mila voti entro Marzo 2010. Il sito afferma che si può votare qui: https://www.shomei.tv/signature/signature_form.php?pid=752
e fornisce anche le spiegazioni su come votare ( °Ù¶È--ÄúµÄ·ÃÎʳö´íÁË )

Ora, io non mi intendo di giapponese a tal punto da poter sapere se ciò che afferma il sito è vero o se facendo come esposto nelle spiegazioni, sto votando per qualcos'altro. C'è qualcuno che può assicurarmi che questo fatto magnifico sia vero?Vi prego!! Sarebbe un sogno una seconda stagione di Claymore!!!

Vi prego ragazzi,coinvolgete piu' gente possibile,anche tramite FACEBOOK

YOUTUBE PETITION : YouTube - Vote for Claymore anime continuation

Continuiamo a sperare partendo da qui: YouTube - [Petition] ????????????????? Claymore season 2

istruzioni in ITA [Petizione] Claymore Anime Seconda Stagione - ClaymoreFan[DOT]org

istruzioni in ING CLAYMORE 2ND SEASON - Bleach Exile Forums
ho già contribuito alla petizione 2 settimane fa tramite un sito italiano
ho già firmato ^^
Ma anche no

Mi leggo il manga che è 10mila voltemeglio
ragazzi da ieri sera a stamattina siamo aumentati di circa 110 voti!!

6550

ancora? ma com'è possibile che non si raggiungano i 10k ?
Voglio vedere come se la giocano con gli episodi 25 e 26

Imho meglio che lascino stare, se devono fare una cagata di quel livello.
Se vogliono seguire il manga, hanno la mia benedizione.

Norihiro
allora se faranno una seconda stagione la rifaranno dalla battaglia di pieta in poi,visto che rispetto al manga qui nascono le incngruenze.

cmq da quando ho preso in mano la petizione 20gg fa siamo passati da 2714 agli attuali 6580...quindi credo che per marzo 2010 di toccare i 20k ( o almeno lo spero)
Poi a maggio 2010 arriva la petizione in jappolandia alla casa produttrice

"cos'è sta roba?"

"petizione per claymor 2"

"lol"

e il tutto finisce nel tritarifiuti
opinione tua. sperare non costa nulla,almeno non avremo rimorsi tipo "se solo avessi provato; e se io ; potevo anche...." ecc

chi si arrende e' perduto,dico sempre io
10000 miseri voti entro marzo?

a me sembra fin troppo facile... speriamo solo che l'anime venga fuori del tutto decente questa volta... ( nella prima serie fino a metà è molto buono, poi scende nella monotonia -.- )
vedi che l'anime incomincia a differire dal manga dalla battaglia di pieta...nella meta' le cose sono al 90-95% uguali

cmq il mio obiettivo e' 20k firme,per natale dovrei raggiungere ste 10mila,poi 20k entro il 31 marzo 2010

cmq ragazzi siamo solo a 6660!! cosi non va! dobbiamo migliorare! dobbiamo cercare di influenzare piu' persone possibili! dobbiamo far votare tutti!
Apri un thread su ForumFeedback
grazie per la dritta...

complimenti

ma no
dappo 1 claymore 0
7890 firme raggiunte
Se devi uppare, abbi almeno la decenza di comunicare all'universo mondo che la petizione era un fake ed era probabilmente una simil-ricerca di mercato.

Nonostante questo, la notizia potrebbe essere giunta alle orecchie di Yagi.
Anche se, diciamocelo, imho è meglio di no, visto lo scempio (del finale) della prima edizione preferisco tenermi il manga e basta.
la petizione non ha scopi pubblicitari. e' la petizione di un fan e cmq se rifacessero l'anime da pieta in poi non sarebbe affatto male visto che seguirebbe il manga