[CLanbase]Fall Cups 2k3

sisi, larry, hai ragione. la prima e' giocabile, parecchi corridoi, un ascensore, molte vie di fuga... l'fc puo' sbizzarrirsi, ma essendo una mappa piccola dev'essere sempre ben coverato... su broken invece (chissa' chi e' quel quakkaro che l'ha proposta) puoi tirar via flagrun impossibili...

secondo me non e' adatta, tanto valeva mettere boll...
appunto boll io la vedo una mappa decisamenter migliore di sta cosa , almeno è giocabile ampia, nel bene o nel male le vie quelle sono...l'altra nn so come prendere punti di riferimento per organizzare l'attacco o il recupero
CTF-ExtortionCE: assomilia a CTF-Ranel un po + piccola e qlke modifica (ovviamente) la conformità è la stessa (tranne ke il piano superiore nn è continuo ma ha dei sali e scendi ma + - è ranel
CTF-bw44-BrokenLimits: assomiglia a ctf-hydro16, anke qui le entrate sono state modificate e la mappa rimpicciolita. nn vedo dove stanno i prob cmq, mappe piccole e claustrofobike? coret cos'è? e dreary? se vaia vedere anke gauntlet è piccola e claustrofobica ma nessuno ha mai detto nulla
dorin ho precisato che era un mio punto di vista, forse giocandola mi piacerà di + ma ora come ora nn mi scende, ecco sapete che mappa portare se sfidate i dark :P

naa sec me è na roba psicologica. nn ti va di fare nuove mappe xkè sai il bordello ke hai dovuto fare x automatizare i movimenti in quelle vekkie (dei tuoi team m8s). sec me come mappe sn belle

sempre meglio di rainbase cmq ^^
bhe vedremo se riesco ad automatizzarle
visto che mi son perso la discussione su #eurocup (ero a fare il test di Cooper mannaggia a Cooper) che si è deciso poi?
Soprattutto quando si inizia lo si sa? grazzzzie

beh gaunt piccola magari no, forse diretta. in base ci arrivi senza troppi giri.
A me extortion sa molto di andaction adattato a 10 players non esistono momenti di pausa, almeno mi pare. L'altra lì mi sa che l'ha fatta un ubriaco. A sto punto meglio orbital, che tra un attacco e l'altro puoi fumarti una sigaretta.
tanto ubriaco penso nn era , per ora nn ho trovato bug di mappa, mi sa che era convinto di quello che faceva
micioooooooooooooooooooooooooooooooooo chi si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche tu qui, benvenuto amoVe





un ubriaco no, un quakkaro forse (anzi, molto probabilmente)




sisi, pero' il fumo fa male e poi orbi c'e' nella lista




in ictf, dei clan italiani sn stati invitati gli ade ed i lod (che dovranno affrontare un preliminare), in itdm niente

lista iCTF: http://www.clanbase.com/news_league.php?nid=94172&mid=0&lid=1093


un grande gl alle italiane, speriamo che si facciano sentire e portino in alto sto benedetto tricolore
le botte ke ci danno
gl agli ade , dai dorin dateci sotto !!

io so scarso nn mi fanno giocare
gl raga scelti tutti e due cosa + logica rompetegli il **** sadasdsa


no, per ora la scusa è che pinghi alto...
quando avrai f5 o fw dirò che sei scarso


Hanno fatto i gironi,
http://www.clanbase.com/news_league.php?lid=1048
ma la sez ig dei D]o[B nn l'hanno messa
Siamo troppo giovani come clan in cb
Vabbè, intanto un GL a tutti gli altri
italians che partecipano !

ciao ciao
mi dispiace toro gl a tutti ..cazz noi c'abbiamo sod gkc e ross
mba... sinceramente nn capisco perche' hanno messo un clan come il nostro in lega 2 in girone con gli ox3 O_O ed invece abbiano relegato un clan come i san in lega 3...


however, gl a tutte le italiane