Clanbase... come l'HIT !

... io non ho minacciato nessuno!!!

... eddai, posso tenermela la gif?

------------------
Raytracer |*SkS*|
UNA COSA SCRITTA DA TRITACARNE UN PO' DI REPLY FA'
Rezzo torna a bere il latte e vedi non scassare troppo i coglioni,sarai tu quello razionale......,cmq qui non siamo nella vita reale(per modo di dire)quindisarei proprio curioso di vedere qualcuno che ti spacchi quel bel faccino che hai li si che ci sarebbe da ridere e sono sicuro che al primo cazzoto la tappi la bocca stanne certo.

x TRitacarne
Ti ho messo una cosa che forse ti fara' ricordare cosa hai scritto un paio di giorni fa'.
Forse la mia concezzione di minacce è sbagliata, o forse soffri di qualche malattia legata al ricordo ......ti consiglio un farmaco formidabile si chiama acutil fosforo prova a vedere se ti aiuta(lo vendono senza ricetta in farmacia).

------------------
Dread Lord
Coleader Strikers|*SkS*|

Per qualsiasi cosa scrivetemi [email protected]

[This message has been edited by DREAD_LORD (edited 04-05-2000).]
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

------------------
Paddy The Gamer
Alias : *The Gamer[*Mar*]
Marines Member
CS Player
NGI Agent
Email : [email protected]
RAy.. credo che per oggi hai già fatto troppi post. Fai a farti un po' di figure di merda al bar.. che qui il Raycheater che si mette a fare il santone proprio non ci stà.
Tu sei uno di quelli che è solo capace a far incazzare chi ti sta intorno... Complimenti ci sei riuscito anche con me.
Ora però ... non ti cago più... come dovrebbero fare tutti.

P.S.: Oh scusa piccolino... sono stato prima io! o forse lui! o no.. l'altro! Ma Va**...

P.S.2: Le risposte se le cercherà pure... ma l'ultimo sulla faccia della terra che deve rispondere, indovina chi è?
Olleeeeeeeeeee

------------------
^^^^^^^^
(TnT Soldiers)SteMpiAtorE
E-Mail: [email protected]
^^^^^^^^
Ooooooollleeeè !!!!

------------------
-Membro anche dei Marines [*Mar*]
-Membro del mitico clan per SiN Cani d'assalto [CaS]

Beware *!M@X!* is out there !!!
Probably behind you.....muhahahaha
ICQ#:55105920
MAX o fai un olè di la o lo fai di qua se no le due onde si scontrano cavolo

STEEEEEEEEEEEVE dov'é il tuo reply?????

Cookie was here
Dove sarebbe la mia minaccia?
mi sa che tu invece hai bisogno di qualche lente a contatto o un paio di occhiali Ho detto sarei curioso di vedere non di farlo io non mi sembra una minaccia
Cmq visto che conosci bene quel prodotto farmaceutico,mi sa che ne fai un uso sproporzionato

dimenticavo Ollè!!!

X Max ha ragione biscotto o di la o di qua sono contento se lo cancelli di la

[This message has been edited by Tritacarne1 (edited 04-05-2000).]
...gente guardate che metto i diritti sulle gif.....volete conoscere il mio avvocato o mi pagate?

------------------

• UIN-52172311
  • ReaperS
  • tocca a me tocca ame tocca
    eccoeccoecccooo!! ecco! vado! VADO!
    OOOOOLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

------------------
    iL BrACiO
    Gran Figo d'Iddio del Raptors Clan
    Inarrivabile SparaCazzate a Lungo Termine
    Esimio Professore in NeuroNecrosi
    Godereccio Estimatore di Bevande Infiammabili
    Coglione di Grado Massimo
    Padrone del Mondo (non Quello che Conoscete Voi)
    Perturbatore dell' Equilibrio Cosmico

Email [email protected]
    ICQ# 55612938
    "...e che lo Sforrrrrrrrrrzo sia con te!"
    ollè..........ahahahahahaahah.......
    Bracio non farlo così forte che è tornata indietrooo....

OOOOOOOOOOOLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

------------------
    ^^^^^^^^
    ^^^^^^^^
    ero eccitato...

------------------
    iL BrACiO
    Gran Figo d'Iddio del Raptors Clan
    Inarrivabile SparaCazzate a Lungo Termine
    Esimio Professore in NeuroNecrosi
    Godereccio Estimatore di Bevande Infiammabili
    Coglione di Grado Massimo
    Padrone del Mondo (non Quello che Conoscete Voi)
    Perturbatore dell' Equilibrio Cosmico

Email [email protected]
    ICQ# 55612938
    "...e che lo Sforrrrrrrrrrzo sia con te!"
    Dai Raga un Ollè anche per quelli di Quake li rispediamo sul loro Forum

OLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Hmm dalla tua nuova signatur ,a me sembra che stai uccidendo Ray usando cheat Tritacarne
    Salus.

------------------
    Dread Lord
    Coleader Strikers|*SkS*|

Per qualsiasi cosa scrivetemi [email protected]
    Ollè
    Oleè???..E sia oleè.....ma cmq la cosa che vorrei dire io sarebbe tutt'altra....vabbe' lasciamo stare che e' meglio , di polemiche (anche stupide) ce ne sono sin troppe.....mi auguro solo una cosa e cioè che certa gente se ne torni da dove è arrivata , in pratica che si metta il collegamento ad Internet nel CULO!!
    Che palle che è diventato il forum di NGI molte kazzate e poche cose veramente serie, molte persone che fanno kazzate e poi non solo pretendono che non gli venga detto niente ma pretendono anche di continuare ad essere accettate dagli altri come se niente fosse e se questo non avviene o se a ste' persone (avrei un altro termine....ma diciamo appunto persone) viene detto qualcosa "apriti cielo" ; se poi non vengono cagate allora cominciano a rompere le palle cercando sempre il modo piu' idiota x farlo....ma andatevene a fanculo e vedete come gia' detto di mettervi nel vostro culo (ormai superspannato) il vostro collegamento ad internet e se proprio non ne potete fare a meno vedete di non rompere i marroni almeno!!! Idioti!!!!!!!!
    Infatti mi date del cheater per che no,faccio la signatur(mode cheat on)

Ed anche per Dread OLLLé!!!!
    Arrampica arrampica sugli specchi.

Salus
    Minchia cherrrridere!

Questo lo dici tu, e allora io dico che tu ne hai fatti troppo pochi.
    Cmq finchè mi interpelli io ti rispondo, non ho problemi. Se vuoi che la smetta di postare, smettila di starmi addosso.

A parte che non mi devi dire quello che devo fare, in secondo luogo cheater ci sarai tu.
    Ho già mandato degli screeenshot a dei nostri noti amici (screenshot in cui ovviamente c'è pure il nome di chi accusava, oltre che al mio, altrimenti, ripeto non valgono nulla) e ho giocato in lan vs i SoF... niente cheat, quindi i cheater li devi andare a cercare da un'altra parte, e non basarti sul fatto che li abbiamo avuti, altrimenti tutti quelli che ce l'hanno sono cheater, intendi?

E come lo hai capito? solo perchè faccio incazzare chi mi sta addosso?
    E tu perchè ti incazzi? Hai qualche problema? Niente self-control? Sai, anche questo è un segno di maturità. Col tempo, forse... ma si, dai, col tempo.

Vedi?? Non hai capito una fava ed ora te lo dimostro:
    Non è che mi importa chi ha cominciato cosa, quello che mi interessa farti capire è che non puoi pretendere di lanciare il sasso in acqua e poi non aspettarti le classiche onde circolari, capito?

Come ha detto Ardò: "Come avrebbe risposto Tritacarne a Tritacarne?" Probabilmente avrebbe risposto sullo stesso tono o peggio, e qui sta il punto capito? La questione non sarebbe uscita se qualcuno non avesse cominciato giusto?

Guarda, non ne ho idea. Non è certo perchè sono stato implicato in una storia che devo starmene zitto e subire, non credi? Non è il mio carattere, anzi. E poi trita ci teneva tanto ai miei commenti, come non accontentarlo?

Dai adam, nessuno ti ha interpellato, e se ti intrometti devi stare al gioco.
    Adesso però mi hai proprio stancato, e credo che se la cosa continua così dovrò lasciarti perdere, nella speranza che qualcuno si ricordi le domande che sono state poste, e a cui nessuno dei coinvolti si è degnato di rispondere.

Ti auguro una piacevole serata, piccolino.

ciaoo!

------------------
    Raytracer |*SkS*|
    Ue ue ue boni con i cheats che sennò attivo il mio

gl_stempiatore 1...

vabbè è meglio che non lo uso

gl_stempiatore 0

------------------
    ^^^^^^^^
    ^^^^^^^^