Minchia cherrrridere!
Questo lo dici tu, e allora io dico che tu ne hai fatti troppo pochi.

Cmq finchè mi interpelli io ti rispondo, non ho problemi. Se vuoi che la smetta di postare, smettila di starmi addosso.
A parte che non mi devi dire quello che devo fare, in secondo luogo cheater ci sarai tu.
Ho già mandato degli screeenshot a dei nostri noti amici (screenshot in cui ovviamente c'è pure il nome di chi accusava, oltre che al mio, altrimenti, ripeto non valgono nulla) e ho giocato in lan vs i SoF... niente cheat, quindi i cheater li devi andare a cercare da un'altra parte, e non basarti sul fatto che li abbiamo avuti, altrimenti tutti quelli che ce l'hanno sono cheater, intendi?
E come lo hai capito? solo perchè faccio incazzare chi mi sta addosso?
E tu perchè ti incazzi? Hai qualche problema? Niente self-control? Sai, anche questo è un segno di maturità. Col tempo, forse... ma si, dai, col tempo.
Vedi?? Non hai capito una fava ed ora te lo dimostro:
Non è che mi importa chi ha cominciato cosa, quello che mi interessa farti capire è che non puoi pretendere di lanciare il sasso in acqua e poi non aspettarti le classiche onde circolari, capito?
Come ha detto Ardò: "Come avrebbe risposto Tritacarne a Tritacarne?" Probabilmente avrebbe risposto sullo stesso tono o peggio, e qui sta il punto capito? La questione non sarebbe uscita se qualcuno non avesse cominciato giusto?
Guarda, non ne ho idea. Non è certo perchè sono stato implicato in una storia che devo starmene zitto e subire, non credi? Non è il mio carattere, anzi. E poi trita ci teneva tanto ai miei commenti, come non accontentarlo?

Dai adam, nessuno ti ha interpellato, e se ti intrometti devi stare al gioco.
Adesso però mi hai proprio stancato, e credo che se la cosa continua così dovrò lasciarti perdere, nella speranza che qualcuno si ricordi le domande che sono state poste, e a cui nessuno dei coinvolti si è degnato di rispondere.
Ti auguro una piacevole serata, piccolino.
ciaoo!
------------------
Raytracer
|*SkS*|