[CL]Giornata I

Bo,avrò visto male io,mi sembravano dietro quel negrone,sorry

per una volta son d'accordo al 100%
unico appunto, tanta gente mi sembrava scoppiata ben prima della fine della partita (vedi maicon, milito, sneijder, motta)
Bè lento Santon non si può sentire dai

Ne ha dovuti dribblare due e gli altri in piena l'hanno recuperato(e comunque era rimasto davanti).

ultimo uomo prima della trequarti col difensore a lato in chiusura?

EDIT: quanto spammate

Dovevate prendere Diego.
Se arrivava quel brasiliano poteva VERAMENTE cambiare molte cose.

E imho Sneijder non e' quel tipo di trequartista, per quanto bravo sia (a me l'olandese e' sempre piaciuto)

*

Per Caressa e Bergomi di fuorigioco non ce n'era neanche uno per l'Inter, e quelli per il barça o non li commentavano o dicevano che c'erano.
Veramente incommentabili, professionalità sotto i piedi.

@ Pravetta: Non nominare il nome di Diego invano

Madonna santa Caressa e' un commentatore di MERDA, si è messo in testa, non so per quale motivo, di essere il migliore nel suo ruolo e allora pretende di uscire dalle righe quando cazzo vuole, quando storpia la sua voce gia' di per sé non troppo armoniosa, quando urla per giocate inesistenti, non lo sopporto, madonna
Piccinini

Mbera, ma io DEVO spammare

Son serio dalle 8 alle 18.00 dal lunedi' al venerdi' con algoritmi pallosissimi da integrare, lasciatemi almeno il forum

Si quello è vero, i guardalinee ne hanno sbagliate veramente ma veramente TANTE eh, però il metro "di commento" era un po' tendente allo scandaloso.
Cioè da Bergomi me lo aspetto anche, dopo quanto ha giocato nell'Inter, che sia vagamente condizionato , ma Caressa
Ma non è che giudicassero pro Inter, è che pretendevano di giudicare il fuorigioco senza tener conto della prospettiva.

E poi Caressa ha tirato due grattate di "erre" di 3-4 secondi consecutivi che mi ha fatto morire
Le grattate di erre
Cmq oltretutto il gioco dell'Inter coi lanci lunghi sul filo del fuorigioco gli dava modo di sparare a zero sui guardalinee. A parte i commenti però, ne hanno sbagliati veramente tanti eh
Ma salvo uno o due episodi le altre erano tutte chiamate al limite eh. Il fuorigioco inesistente "di due metri" che millantava Caressa io onestamente non l'ho visto.
Non me lo ricordo onestamente, ma dev'essere stato SOLO il primo che era abbastanza evidente (il NON fuorigioco) e probabilmente sono partiti col piede sbagliato

anch'io li ho visti stanchi, ma giuro che nel primo tempo mi chiedevo quanto avrebbero potuto reggere così. Soprattutto milito e sneijder pressavano veramente tanto, a volte anche troppo imho
io di fuorigioco clamoroso ho visto solo quello fischiato a maicon, ma era un'azione non pericolosissima
a me i guardalinee sono semprati perfetti
BOOM

tifando inter è più facile parlare così

no davvero, sarà che le telecamere di MP erano piuttosto fuori linea, però i fuorigiochi fischiati mi sembrava ci fossero tutti

edit: ah fanculo parlavi del rigore