[*] [Cinema Crossover] Sixto Rodriguez - Searching for Sugar Man

si però non ti portare le escapades amorose che poi ti distrai, vacci da solo come i veri romantici e piangi nella penombra

1 Like

Ci andrò con la mia amica cinefila, forse.

Oppure vado da solo, cazzo me ne frega.

:hbrulez: mandala a cagare quella stronza di merda… ?

Ma nooo, è una mia amica bravissima con cui parlo di politica etc a volte, spero mi dica di sì, mi ha detto che si ascolta qualcosa e mi fa sapere :volemose:

gl chakra

Vabbe’ abbiamo capito

Recuperatelo dopo su torrent, mi raccomando

Ma nessun gl, è una mia AMICA e basta :confused:

Vabbè, me lo guardo adesso e poi al cinema, sono troppo curioso

Ma dove si può vedere sto documentario? Non trovo nulla su Amazon, Netflix etc

Pure su MUBI non ho trovato niente :cry:

Ma basta fottuto pazzo vai al cinemá

Caccia i soldi santa barbara dammi la forza

ah no, non era inteso per l’amica, era piu in generale quando vai al cinema a mo di incoraggiamento

Devo rinominare in “Scopare grazie alla musica”?

Sono a metà, ma quindi in pratica gli hanno inculato i soldi e quel tizio, Clarence, fa pure il finto tonto? Bella merda :vface:

:sad: dai che lo stai per finire mi scendono le lacrime :cry:

Classic industria discografica

:triggered: :triggered: :triggered:

Finito, vabbè, ragazzi, una roba allucinante.

Gli hanno preso tutto e lui è rimasto con il sorriso, che stava per iniziare il live con il giro di basso che stava lì da 10 minuti mentre lui stava ringraziando e salutando poi lui attacca con i wonder e la gente impazzisce stavo li con una lacrima che mi rigava il volto e una faccia da ebete che sorridevo a 32 denti
si è fatto il culo per dare un futuro alle figlie, si è preso una laurea in Filosofia, è andato in Sud Africa, ha fatto il concertone ed è sempre stato umilissimo, pure dalle interviste si vede che è uno timido, tranquillo e modesto.

Mi fa incazzare questo documentario, ho letto che solo un anno fa è conclusa la causa con Clarence e ha patteggiato prendendo una somma non divulgata.

Però bellissimo, la figlia che si innamora della guardia ed hanno un figlio assieme, il manovale collega di Rodriguez che spende parole bellissime su di lui, si vede proprio che deve essere stata una persona amata da chiunque lo conoscesse, poi il fatto che si sia sempre speso per portare le figlie a mostre etc sapendo che la cultura è una delle poche cose che possono aiutarti ad ergere dalla miseria, cioè, un mostro sto tizio.

La gente che al concerto piange come se avesse visto il Messia, c’era proprio un culto attorno a lui, che storia da film, veramente.

Senza parole, grazie per il thread perché questo documentario mi è piaciuto da matti.

minchia mi è venuto il magone

Tutti i soldi dei concerti mi sa li ha donati alle figlie per levarle dalla povertà + associazioni varie per povers lumpen etc

Cmq il pezzo sul documentario che stava per iniziare il live con il giro di basso che stava lì da 10 minuti mentre lui stava ringraziando e salutando poi lui attacca con i wonder e la gente impazzisce stavo li con una lacrima che mi rigava il volto e una faccia da ebete che sorridevo a 32 denti

Minchia sarà la vecchiaia ma quel pezzo mi ha proprio emozionato. Ho visto un sogno di una persona avverarsi :asd:

Si il produttore che faceva la morale poi all’ intervistatore… Mortacci sua.