[Ciclismo] Vuoi la bicicletta e poi, pedalare cazzi tuoi.

siccome immagino di non essere l unico a pedalare, anzi ricordo che c era anche qualche ex agonista qua in mezzo, apro questa specie di thread ufficiale.
parliamo di bdc, mtb, dh... quello che vi pare.

comincio con lanciare il topic: dove girate? quanti km? bici?
Sono sicuramente un novizio in questo ambito ma

Dove: Roma nei parchi / lungotevere sulla cilcabile
Quanto: nei parchi dipende dal tempo che ho, nella ciclabile che ci vado il week, da casa A/R sono 15KM
Bici: Dunlop Spec Ed 26 Snr14 Silver / Black (a proposito com'è?)

PS: Uso Endomondo per il track
giro per la versilia o sui colli qua fino a montermarcello... non faccio tanti km per mancanza di tempo..

come bici una da corsa.
gran belle zone le tue andak! modello della bici?

goemon la tua bici non la conosco, peró per valutarne la qualità (al di là del telaio che per l alluminio ha raggiunto dei livelli accettabili per tutti i costruttori ormai...) controlla il gruppo (i deragliatori), la forcella, l impianto frenante.

comunque io giro nell appennino tosco-emiliano, purtroppo anche io non posso fare molti km come vorrei se non l estate, perciò sto aspettando di avere la gamba giusta per fare solo salite
bici viner air plane v6, alluminio columbus forcella e reggisella in carbonio, gruppo campagnolo veloce (una goduria). non è una bici da giro, e
nemmeno troppo nuova, peró ci sono molto affezionato.
E' una vita che utilizzo la bici come semplice mezzo di spostamento, ma quest'estate ho cominciato a fare parecchi sentieri nelle prealpi orobiche col mio cancello della rockrider da 100 euro al Decathlon, e per certi sentieri è un esperienza quasi mistica

Per la prossima stagione vorrei investire qualche soldo per la nuova mtb, ma costano davvero un sacco di soldi
vabbé faccio il domandone : mai apprezzato particolarmente la bici, generalmente preferisco correre..però qua é pieno di colline/montagnole/boschi.