Taddeo sempre più GOAT ![]()
Che corsa quella di oggi, causata probabilmente dalla caduta! Senza di quella a metà cipressa avrebbe scattato spaccando tutto
Taddeo sempre più GOAT ![]()
Che corsa quella di oggi, causata probabilmente dalla caduta! Senza di quella a metà cipressa avrebbe scattato spaccando tutto
Il fatto che Pidcock sia in una squadra di serie B fa onestamente un po’ tristezza.
C’è da dire che sta crescendo in strada dall’anno scorso, prima era un ottimo gregario perchè pensava soprattutto alla MTB e ciclocross.
L’anno scorso ha cambiato approccio dell’allenamento e i risultati si vedono
Diciamo che era andato un po’ sotto le aspettative e la ineos non sembrava credereci al 100%.
Per come va in MTB per me idolo assoluto.
Taddeo doveva fare cadere wva proprio oggi che sembrava in canna ![]()
Taddeo ![]()
però me la sono persa, ero convinto fosse domani ![]()
Finale assurdo alla e3, dopo 70 km di fuga vdp un po’ stanco viene quasi raggiunto all’ ultimo km, si ferma e si fermano pure gli inseguitori. A quel punto scatta e lascia gli inseguitori fermi e vince.
Spettacolo alla attreverso le fiandre, van aert fa la corsa per 30km, ma ganna lo beffa recuperandolo all’ultima curva ![]()
Se era un altro che beffava vwa mi suicidavo ![]()
Pippo ![]()
Corsa assurda finora, con la UAE che già ha fatto una selezione mostruosa con una trenata a 100 km dall’arrivo e sono rimasti in una quindicina di corridori nel gruppo che “conta” con tutti i migliori (Pedersen, Mathieu, Taddeo, Van Aert, Remco, Trentin).
E ora è arrivato anche il diluvio a complicare le cose.
Era la nuvola di Fantozzi, ora è uscito il sole ![]()
Che corsa pazzesca ![]()
Taddeo ![]()
Mathieu ![]()
Remco ![]()
Wout ![]()
Mads ![]()
Oggi la corsa ha rispettato abbastanza il pronostico.
Oltre al solito Taddeo, io vorrei fare un plauso speciale a due corridori: Remco, che, per essere al suo primo Fiandre (corsa che, di solito, quando la affronti per la prima volta non ci capisci letteralmente un cazzo), riesce a finire sul podio ed è un risultato clamoroso, e Mads, che, per essere arrivato dopo un inizio di stagione complicatissimo in seguito ad un ritardo di preparazione causato da un infortunio, ha fatto una corsa eccezionale arrivando quinto da solo.
Ora c’è la Roubaix domenica prossima, e lì il favorito da pronostico è Mathieu.
Se Taddeo dovesse riuscire a vincere la classica delle pietre, potrebbe seriamente puntare al quintetto delle monumento tutte nello stesso anno.
Taddeo ė allucinante, quando accelera quasi sicuramente stacca tutti.
Facilità di pedalata e potenza incredibile!
La fuga della Vollering
bello vederla in una squadra che non le rema contro!
In tutto ciò vorrei approfittarne per fare i miei complimenti sinceri alla RAI che non ha trasmesso il Fiandre.
Laughs in tv SVIZZERA
hanno i diritti per tutto ![]()
Io sono abbonato a D+ quindi sono a posto, lì il ciclismo maschile e femminile lo danno praticamente tutto.
anche dazn con i canali eurosport