[Ciclico] - Rimorchiare su internet

lo era

[QUOTE=TrashMaster;16127324]qui trovi la guida completa http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=480970[/QUOTE]

porcaputtana :rotfl::rotfl:

[QUOTE=facetheworld;16127747]CicliCIzzato, eccheccavolo dark, un po’ di ortografia…[/QUOTE]

Ecco perchè non mi quadrava, mentre lo scrivevo! :asd:

Comunque dark hai ragione. Avere una donna che (video)gioca è un win:win. A meno che non sia un armadio con le gambe o che non te la dia perché c'è raid. Chi ti sfotte, lo fa perché è invidioso
Sono sempre più convinta che trovare una persona che sappia giocare (e non parlo esclusivamente di videogiochi, anzi) sia un valore aggiunto.

E per stare in topic... alla fine internet è un posto come un altro per venire in contatto con le persone.
Mi mette tristezza l'idea di uno che inizia a parlare/si iscrive a un qualche sito esclusivamente per la scopata. Se capita bene, se non capita pazienza, ma partire con quello in testa è di una miseria assoluta.
Quando uscite normalmente e incontrate gente nuova pensate sempre e subito a quello?

[QUOTE=Wiz;16127999]Quando uscite normalmente e incontrate gente nuova pensate sempre e subito a quello?[/QUOTE]
Wiz, ma dove vivi? Non sai perché la gente esce di casa e frequenta gli altri?

[QUOTE=visitatore;16127438]com’è scoparsi il main tank :asd:[/QUOTE]

praticamente non riesci mai a staccarti dall’aggro

[QUOTE=Number Six;16128007]Wiz, ma dove vivi? Non sai perché la gente esce di casa e frequenta gli altri?[/QUOTE]

Hai ragione, stupida io.
Seppur ami il materasso, adoro le buone conversazioni fino alle 4 di mattina in cui si parla di tutto e di nulla.
Mi ritiro nel mio angolino :asd:

[QUOTE=Wiz;16128035]Seppur ami il materasso…[/QUOTE]

Mica c’è solo il materasso, suvvia… :asd:

Mi offro per darti lezioni sulle figure retoriche

[QUOTE=Wiz;16128079]Mi offro[/QUOTE]
e questo ci basta :asd:

[QUOTE=facetheworld;16128127]e questo ci basta :asd:[/QUOTE]

oddio… prima pics, non a tutti piacciono gli incontri al buio :asd:

[QUOTE=Wiz;16128079]Mi offro per darti lezioni sulle figure retoriche :asd:[/QUOTE]

Ok, ti pago in lezioni sull’ironia! :asd:

che scambio eccelso di menti

[QUOTE=Dark 1.0;16127523]C’è sempre stata, eh! :asd:

E’ un mero calcolo di probabiltà… nella quantità, qualche figa può spuntare in qualunque ambito! :teach:[/QUOTE]Nemesis lato orda (erano su hakkar lato orda), c’è una gilda con due GM DONNE ambedue lesbo. Appena saputo da un paio di amici che erano li mi sono fatto un fake e me lo sono fatto gildare.

Confermato sesso e sessualità tramite skype personalmente.

No non vi dico chi sono.

bè se parliamo di donne su wow ci sarebbero da ricordare gli NBF e il gm + la vice gm, chi si ricorda di cosa sto parlando si farà due risate

[QUOTE=Amon;16128462]Nemesis lato orda (erano su hakkar lato orda), c’è una gilda con due GM DONNE ambedue lesbo. Appena saputo da un paio di amici che erano li mi sono fatto un fake e me lo sono fatto gildare.

Confermato sesso e sessualità tramite skype personalmente.

No non vi dico chi sono.[/QUOTE]

Ciao raga di cs parlate?
ora come ora di qualcosa che tu non puoi più fare ovvero

a) rimorchiare
b) giocare ai videogame

il tutto per la stessa causa

[QUOTE=D.D.R.;16128562]Ciao raga di cs parlate? :asd:[/QUOTE]

… di chiaccherate fino alle 4 di notte senza scopi sessuali! :sisi:

[QUOTE=Dark 1.0;16128570]… di chiaccherate fino alle 4 di notte senza scopi sessuali! :sisi:[/QUOTE]

vorrei un commento di cavallaudo su questo