A me non va oltre i due minuti, e in ogni caso non penso di aver mai superato i 5 Min, ricorderei le bestemmie.
Sarà che gioco a 640x 480? (scherzo, 1280x 720)
[QUOTE=oblivionGohma;20464185]Momento, 15 minuti per compilare gli shaders in warzone?
A me non va oltre i due minuti, e in ogni caso non penso di aver mai superato i 5 Min, ricorderei le bestemmie.
Sarà che gioco a 640x 480? (scherzo, 1280x 720)[/QUOTE]
si, ci mette un botto a compilarli in warzone, quantomeno a me che gioco in fullhd
ma più che altro, come fai a giocare ancora a quella risoluzione nel 2021? ![]()
[QUOTE=oblivionGohma;20464185]Momento, 15 minuti per compilare gli shaders in warzone?
[/QUOTE]
that
[QUOTE=T3mp;20464071]al giorno d’oggi sono tempi IMPENSABILI.[/QUOTE]
ho la soluzione
mbho ci sono cascato con cold war ma questo non mi inchiappetta, aspettiamo bf

ce' poco da meravigliarsi
Poi o se si vuole tirarr merda a prescindere perché activision suck, sticazzi
[QUOTE=Ɍorschach;20464284]Oh bellafusta, dov’eri finito?
[/QUOTE]
Sto sistemando casa e se non sto dormendo o lavorando sono in cantiere, ormai sono in dirittura d’arrivo, giusto per bf2042 ![]()

Abbandona le noiose scrivanie.
l'audio delle armi heauuaehuheuhaeu, ogni fucile ha una cazzo di ottica, seconda guerra mondiale wtf...mamma mia, neanche col cazzo di un altro
[QUOTE=Ɍorschach;20464096]Ma di che parli. [/QUOTE]
L’astio per sto gioco ti sta facendo pensare che io lo abbia anche solo pensato di giocare Ror. Chill
io stavo solo dicendo che se lo fa ogni santa volta deve essere un bug o a sto punto un design di merda oh, che ve devo di’ ![]()
E, che lo fanno tantissimi giochi di compilare gli shader la prima volta solo che lo nascondono dietro a un filmato non-skippabile per esempio.
Poi SENTENZA mi dice le cose fuorvianti allora che vi devo dire :v
Va che sti giochi vi friggono il cervello eh :|
personalmente non mi sono mai piaciuti i giochi con ambientazioni vecchie, a sto giro mi ha proprio rotto.
il comporto audio è pessimo, è tutto ovattato, sarà l'età ma ho dovuto alzare a manetta le cuffie
voto 5