[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere

In un ascensore del Grand Hotel di Roma entra una bella bionda vestita molto elegantemente.
Insieme a lei entra una cameriera. La cameriera sente un profumo intenso nell'ascensore, e comincia ad annusare. Al che la bella bionda dice con voce calda e sensuale:
- Acqua di vose del maestvo Chapel. Compvato a Pavigi a Natale. 50 euvo al millilitvo...
L'ascensore intanto sale. Si ferma al decimo piano ed entra una bellissima bruna anche lei tutta elegante e stratirata. Un altro intenso odore si diffonde nell'ascensore. La biondona e la cameriera annusano.
La bruna scostandosi la lunga chioma:
- Fiovi di Chantel Lugavz, compvato a New Yovk. 51 dollavi al millilitvo...
L'ascensore sale. Arrivati al 15° piano si sente un enorme boato... BROOOOOOOOMMMMM!!!
La cameriera con aria di rivincita:
- Broccoli, 50 centesimi ar ciuffo!


impossibile, le donne non fanno certe cose.
senso del topic centrato in pieno

*


perchè i cinesi sono gialli?
perchè fanno pipì contro vento
ecco ora stai andando fuori binario
Ieri sera sono entrato in un bar, ho dato un'occhiata al bancone... Minchia che male!


lol
Un leghista convinto cerca di integrare un Cinese nella propria comunità e per farlo decide che il secondo passo, dopo avergli insegnato un po' la lingua, sia quello di insegnarli un po' di proverbi italiani.
Dopo qualche settimana si arriva all'interrogazione.

"Allora, Xi-Ling, hai studiato!? Ora vediamo!"
"A caval donato..."
"Non si guaLda in bocca!"

"Chi troppo vuole..."
"Nulla stLinge!"

"Can che abbaia.."














































































"Poco Cotto!!!!"




















Best barzelletta ever.
Fa cagare, ma il tuo entusiasmo è asdoso

non male
Il generale ai suoi soldati:
-cosa ve ne fate di tutta quella colla?
- serve x attaccare i nemici signore...


Un muratore napoletano sta finendo di catramare il tetto di un palazzo nel Milanese.
Ad un certo punto scoppia un incendio al penultimo piano e lui è bloccato sul tetto.
In preda al panico il muratore inizia a pregare: "San Gennà ti prego, fammi la grazia... salvami!"
Con stupore dello stesso muratore, all'improvviso il cielo si apre, compare San Gennaro il quale risponde: "La tua richiesta è stata esaudita, tu buttati senza timore ed io ti salverò"
Il muratore perplesso: "San Gennà... siamo sicuri? So' 20 piani eh..."
San Gennaro: "Dubiti forse di me? Buttati senza timore ed io ti salverò!"
Il muratore rincuorato si butta.
.
.
.
.
.
.
*SPLAT*, morto.
Giunto quindi alle porte del Paradiso, al momento del colloquio con San Pietro egli dice: "Mi scusi Eminenza ma c'è stato un errore: San Gennaro mi aveva promesso la grazia, aveva promesso di salvarmi percui io non dovrei essere qui..."
San Pierto stupito: "Ma è impossibile! Una grazia concessa non può assolutamente essere revocata! Andiamo dal principale!"
Il Signore ha la stessa reazione di S. Pietro e quindi chiama all'adunata tutti i Santi del Paradiso.
"Ecco mio buon muratore, indicami il Santo che ti ha promesso la grazia!"
Senza indugio il muratore punta il dito.
Il Signore, in preda allo sconforto esclama: "Sant Ambrogio te l'ho gia detto 1000 volte: butta via quella barba finta e piantala di far crepare i terroni che vengono al Nord!"
Un mio caro amico ha avuto una chiamata celeste.
Picchiava il figlio e sono venuti quelli del telefono azzuro.
Papà perchè io cammino solo in tondo?
Taci o ti inchiodo anche l'altro piede


cosa dice il ginecologo ad una paziente quando va via?
arrivedergliela


la traduzione rovina l'humor
un immigrato clandestino arriva su una spiaggia, vede il bagnino con un panino enorme e gli dice
-non mangio da 3 giorni....

-ok, puoi fare il bagno


per altro direi sbagliata