[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere

ma va?
Ti piace il cazzo?

Cazzo

Come si castra un pedofilo ? Tiri un calcio sul mento della bambina


Non crescerà più


non l'ho capitaaaaa, sto andando in crisi, need qualcuno che la spiega
Un inglese, un francese e un italiano si sfidano a resistere una notte in un castello infestato da un fantasma.
Il primo giorno si reca nel castello l'inglese. A mezzanotte appare un fantasma urlando "Uuh... sono il fantasma Formaggino!", e l'inglese scappa terrorizzato.

Il secondo giorno si reca nel castello il francese. A mezzanotte il fantasma entra nella sua stanza urlando "Uuh... sono il fantasma Formaggino!" e il francese scappa ancor più terrorizzato.

La terza notte è il turno dell'italiano. A mezzanotte il fantasma entra e urla "Uuh... sono il fantasma Formaggino!", e l'italiano risponde "Vieni qui che ti spalmo sul panino!"
C'è un frocio che stà passeggiando ed a un certo punto vede diverse persone attorno a quella che sembra la scena di un incidente automobilistico.
Incuriosito si avvicina e si accorge che l'investimento è stato volontario e le persone li rinunite stanno addirittura ridendo del ferito.
Spinto da un forte senso civico si avvicina e chiede al primo che incontra:
A: "COSA DIAVOLO STà SUCCENDEDO QUA?"
B: "abbiamo investito ed ora stiamo picchiando un frocio"
A: "UN FROCIO?!? FATE BENE!"












1.
Come si fa a trasformare un' oca in una tigre?

Spoiler

SPOSALA!11!!!1!!




2.
Una vecchina (v) entra dal macellaio (m):
v:- El scusa, gaeo fegato? (Mi scusi, ha del fegato?)
m::- Ma certo signora!
v:- *alza la gonna* EORA LECA QUA!

3.
Un giovane (g) passeggia per il parco quando vede una vecchia completamente smutandata (vcs) con la vagina in vista seduta su una panchina intenta a mangiare con voluttà un'anguria.
g:- Signora fassa una favore copra chea roba tremenda che me vien da sboccare! (Signora mi faccia un piacere si rimetta le mutande che mi viene da rimettere)
v:- No posso miga giovane, a me va tute e mosche su l'anguria!
(Non posso, mi si depositerebbero tutte le mosche sull' anguria!)






ossantoddio
vai da un amico e gli appoggi una mano sulla spalla e gli chiedi: sai che differenza c'è fra un leone e un gay ?
.
.
.
.
il leone non si fa mettere la mano sulla spalla





Stupenda, me la rivendo appena posso
gira da 15 anni


Madonna quante volte l'ho fatta questa
>mamma mamma il nonno è cattivo
>zitto e mangia
Qual'è la differenza tra una lumaca e una donna senza gambe ?

Nessuna, muovendosi lasciano la scia.