[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere

mila e shiro giocano a pallavolo e giocando fanno finire la palla in una siepe di rovi così la palla si buca allora shiro corre a comprarne un altra, entra in un negozio e dice al negoziante ''quanto costa quella palla?'' e il negoziante risponde ''sei mila'' e lui ''no sò shiro''.
oddio

un arabo entra in un bar: ashalam kalam ahsahs ahskda bkalam Coca-Cola
il barista: scusa, vuoi una lattina di ... ??
hitler entra in un bar e ordina un negroni

me la sono appena inventata e sto ridendo come iun coglione

un tulipano entra in un bar e ordina una margarita
Un toro nero entra in una gelateria di lusso dell'ormai decadente Genova.

La gelateria è rinomata in tutt'Italia per la sua deliziosa abitudine del servire il gelato in delle coppe di cristallo. Queste coppe sono state tutte fabbricate da un importante orafo residente a Salisburgo, purtroppo morì alla veneranda età di 112 anni per un tumore alla prostata. Questo mandò in crisi depressiva i figli e prima di suicidarsi decisero di vendere tutto il vendibile e dare tutto alla parrochia comunale. Questa parrocchia Protestante Battista della Chiesa di Dio riformata nel 1915 ottennte in tutto 63 mila euro, ma il parroco scappò 2 giorni dopo con 3 prostitute tailandesi. Queste con tali soldi riusciranno finalmente ad operarsi, ma solo dopo aver ucciso il parroco. Purtroppo moriranno in un incidente stradale, cadranno in un lago ed i soldi verranno tutti distrutti. Questo manderà in depressione i vari genitori che si suicideranno a loro volte, seguiti dai nonni.

Vabbè il toro entra nella gelateria e muore di profilo
Un cinese decide di partire dalla Cina per venire in Italia in Emilia Romagna, arrivato in Italia però non sà se è in Emilia Romagna così va a suonare ad una porta di un condominio per ottenere informazioni, così suona gli aprono la porta e lui con un modo di parlare tipico dei cinesi in italia chiede ''emilia lomagna?'' e il signore risponde '' non sò se Emilia lo magna ma se cerca più in giu Marciuccia lo ciuccia''.
Bimba:"MAMMA MAMMA la nonna e' caduta dal tetto ........... sigh.... sob.... sigh.... è morta.... sigh sob sigh...."
Mamma: "eh tesoro, ora la nonna e' in paradiso"
Bimba:"Sniff... sob... sigh... sob... mamma... ma... che cazzo di rimbalzo ha fatto?"
In mare:
Scusa che pesci sono quelli?
Squali??
Squelli.




I gemelli Bisime e Basame vanno dal ferramenta, bisime compra il trapano.
E basame a ponta!!!!

ahrahrahr
questa e' olderrima

"Dottore scusi se la chiamo, ma sta supposta, come va usata?"
- deve metterla per via rettale -
"ah ok grazie -attacca- Amooore ha detto che devo metterla per via rettale che vuol dire?"
"ah boh, ricihama il dottore"
"dottore sono ancora io, ma non ho capito bene cosa devo farci..."
- Deve metterla per via anale"
"ah o grazie - attacca - cara ha detto hce devo metterla per via anale..."
"eh richiamalo, non so che vuol dire "
"amore secondo me si incazza"
"chiamalo chiamalo"
"dottore osno ancora io.... non ho capito..."
- SE LA DEVE METTERE AL CULO -
"eh amo' te l'avevo detto che si incazzava
un paziente dal dottore:
''dottore dottore mi deve aiutare ho un problema: mangio banane e cago banane mangio mele e cago mele mangio pere e cago pere, cosa posso fare?''
e il dottore:
''e lei mangi merda''
mangi merda old ma sempre rofl

dottore dottore, mi tirano i muscoli
e lei glieli ritiri indietro
Il matematico dal panettiere:
"Avete pane derivato?"
"No, solo pane integrale"
"Ah, beh, al limite..."
MA IO STO ROTFLANDO!!!
una mucca entra di profilo in un bar, fa la verticale, scatta una foto e dice "ma come cazzo sono messa"


Buhahaha io su questa ci sto ridendo come un matto

Ci sono due arance sul tavolo.
Una cade e grida: "Aiutoooo".
L'altra: "Arranciati".

Il padre dello squalo? Pasqualo.
old:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=147260





hot shots pt. 2
Non ho parlato a mia moglie per 18 mesi: non mi andava di interromperla.

---

"Lei è un gentleman ?"
"Cazzo si!!"




anche quella del ghiacciolo è fantastica xD


thread mitico, le ho praticamente tutte in txt