Ciao!

Vi ha spento alla grande lo sbarbatello



Uhmmm per ora non ho ancora settato nulla a parte la sensibilità del mouse che ho notevolmente ridotto per aumentare i dpi sul mouse stesso.
Cmq le uniche instant kill che mi capitano è quando qualcuno capera le aree di respawn, se invece intendi che in 1 vs 1 muori troppo presto.. per ora penso sia solo che sono nabbo e non ho sbloccato molti mirini potenziamenti ecc.. anche perchè come ho detto non gioco moltissimo e son concentrato su un altro gioco.

se in futuro noto problemi chiederò consigli a questa amabile community di religiosi e timorati di dio mi sembra di capire

sei una grandissima pattona

non dirmi che giochi anche tu


io bestemmierei anche ora ma mi bannano


Chi se ne frega, sacrificati per il bene comune

certo o almeno ci giocavo prima dell'ultima patch (pre back to karkand) poi mi sono crollati gli fps, per nn parlare dei crash a cambio mappa, tanto che mi ero ridotto a farmi una list di preferiti con tutte mappe 24\7, con le mappe btk poi nn arrivo a 30 fps ormai il mio pc ha dato.Stò rimediando un pò di soldi per un upgrade ma sono molto indeciso la scimmia e tanta, ma volevo almeno aspettare kepler (o almeno amd 7800)prima di fare acquisti .
Anche TA mi gira da schifo tacca msn ogni tanto.
A legions giochi ancora o e morto del tutto?


legions ormai ci son 4 gatti proprio ora che l'hanno sistemato per bene (tutto costumizabile, host privati..).
TA è ancora pieno di problemi, la gente sui pub neanche sa cosa sia il teamplay ma sta pian piano migliorando legions rimane cmq molto più skill oriented rispetto a ta
Prenditi un pc nuovo dai

Msn non lo uso mai, sto su skype e su mirc nei canali #tribes.ita #tribesascend #tamixed


io gioco anche alla roulette russa