alcuni sfruttano questo forum per i problemi con le donzelle..
altri per sfoghi di vario tipo..
io questa sera vorrei solo salutare il mio cagnolino... che poche ore fa ho dovuto, tremendamente a malincuore, far sopprimere..
ormai aveva quasi 16 anni, non riusciva quasi piu a camminare, non ci vedeva piu... era diventata una sofferenza...
è incredibile quanto in questi casi ci si renda conto di quanto gli animali possano essere uguali se non migliori degli esseri umani.. è stato ed è tutt'ora un dolore tremendo.. assistere all'iniezione.. per poi prenderlo in braccio e portarlo in ambulatorio dalla veterinaria... se ne va un pezzo della mia vita...
non lo auguro davvero a nessuno...
ciao fratellino mio... mi mancherai
So cosa si prova, mi spiace
anche la mia piano piano sta cedendo alla vecchiaia.
mi spiace fusion
mi spiace fusion
Mi spiace, ma le hai offerto una bella vita, quindi, non ti abbattere troppo.
Mi spiace e conosco la sensazione.
Qualche anno fa ho fatto abbattere il mio cane, già da tempo malato di lesmaniosi e quasi del tutto cieco. Aveva 9 anni.
Qualche anno fa ho fatto abbattere il mio cane, già da tempo malato di lesmaniosi e quasi del tutto cieco. Aveva 9 anni.
Mi spiace anche io ho perso una gatta comprata la settimana dopo la mia nascita, morta quando avevo 14 anni a causa di una malattia... Siamo cresciuti insieme.. Si sta malissimo
mi spiace...capisco cosa si prova
Mi dispiace un sacco, anche il mio cani morì, circa un anno fà, all'età di 13 anni, con un infarto dopo una crisi epilettica, mente dormiva sul mio letto con me accanto :S... Esperienze traumatiche, il cane é davvero il miglior amico dell'uomo, non ci piove.
Mi dispiace molto
Mi dispiace molto
Fatti forza fusioN
N3v3rM0r3
N3v3rM0r3
Ci sono passato e so cosa si prova... mi dispiace per la tua perdita. /hug
mi spiace non so cosa si provi perchè non ho mai avuto un animale però devi starci male davvero credo
fatti forza!
A gennaio ho dovuto far sopprimere il mio di diciotto anni, la cosa più bella che ha lasciato a noi tutti è stata la consapevolezza che avere un cane è uno stile di vita, un modo di intendere l'esistenza e guardare alle cose.
Anche se è un dolore inimmaginabile per chi non l'ha mai provato, abbiamo deciso (hanno deciso i miei genitori io non vivo più con loro) di prenderne uno in canile.
E' come se ti morisse un amico, un altro cane non ti lenisce il dolore, ma ti spinge a continuare a guardare alle cose con uno sguardo diverso, comunque più puro ed ingenuo. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non aver paura di rifare questa scelta, il dolore di una perdita è comunque sempre inferiore al valore di un amicizia.
Dispiace
Purtroppo è successo anche a me di perdere il mio cagnolino di 18 anni nonechè mio migliore amico, è stato il miglior compagno che potessi desiderare e tutt'oggi mi vengono in mente ricordi di momenti passati con lui e mi viene un senso si malinconia e magone però mi basta guardare la sua fotografia che ho appeso in camera per capire che lui è e sempre resterà vicino a me e nel mio cuore. Quando ami talmente tanto una persona, gli animali non parlono ma sono uguali a noi se non meglio, è normale che al distacco si soffra molto però pensa al fatto che lui è stato fortunato ad avere un padrone come te ce gli ha saputo dare la miglior vita che un cane possa mai avere, almeno per il mio pecky è stato cosi!
Coraggio fusion ricordalo sempre e vedrai che pian piano il dolore svanirà e si trasformerà in un ricordo, quel ricordo che mai potrai dimenticare perchè l'amicizia con un cane ti accompagna per tutto il resto della tua vita.
Coraggio fusion ricordalo sempre e vedrai che pian piano il dolore svanirà e si trasformerà in un ricordo, quel ricordo che mai potrai dimenticare perchè l'amicizia con un cane ti accompagna per tutto il resto della tua vita.
Ci sono passata con la mia micia di 15 anni e ti capisco perfettamente... e mi dispiace veramente tanto per il tuo cagnolino e per te
*
pacco!
*
*