Ciao Bacco... - http://gaming.ngi.it/ciaobacco/

Ciao Bacco......

*
Sei un grande Bacco, un abbraccio.

Molta, molta, molta tristezza ragazzi ...

*
Non ho purtroppo avuto la fortuna di conoscerti dal vivo anche se è da tanto tempo che parlo con te qui sul web... , ma i 5 min di buon umore la mattina in icq appena arrivati in ufficio sono sufficenti per avere di te il ricordo di una persona stupenda.

Ciao amico
raga ma non è vero? nn ho capito, bacco ci ha lasciati? se è cosi nn ci credo...
*

non lo conoscevo personalmente, ma so che era un'icona del forum.

buon viaggio
*
*

*

Non so che dire...
Condoglianze alla famiglia.
Avrei voluto conoscerlo molto meglio di quanto abbia avuto modo di fare, ma ci sono rimasto comunque molto male. Ciao bacco
sono stato indeciso a lungo sullo scrivere questo post... questi topic in genere non mi piacciono... il dolore è troppo... personale, interiore.... eppure Bacco avrebbe bucato il topic con la sua arguzia, senza pensarci troppo sopra.

quando penso a questo dolore, non voglio pensare ai figli che un amico non avrà, alla vecchiaia che non vedrà, o magari alle espansioni di wow che non giocherà... rendo la sensazione egoistica... cazzo, ho perso un amico. non ci voglio pensare al resto. no.

vorrei credere in dio, e cazzo, quanto lo odio.

torno a piangere.

ciao carlo, a presto.
*
addio bacco guardaci da lassù

http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/04/ciao-bacco.html
*
senza parole
*
Purtroppo leggo solo ora il forum e ho creduto , volevo credere che fosse solo uno scherzo anche se di cattivo gusto.
Ora che ho realizzato mi sta venendo da piangere , perchè ti conoscevo fin dai tempi in cui giocavamo assieme negli SSI a CS , e , anche se solo virtualmente , ti ho visto diventare adulto.
Guardo in alto e ti saluto.
Ciao Bacco
bacco .. 6 anni di forum ... ma nn è possibile
Premetto che non ho mai conosciuto Bacco. Voglio però esprimere ugualmente le condoglianze. Mi colpisce sempre quando la vita di un coetaneo viene stroncata mentre egli non faceva altro che vivere. Provo una profonda tristezza per come la sua vita sia stata bruscamente interrotta da un incidente stradale inutile. Il tema mi è caro, io ci sono passato, ed ho avuto la fortuna di uscirne vivo.

Sentite condoglianze alla famiglia.