Ciao Bacco... - http://gaming.ngi.it/ciaobacco/

Non avrei ne ora ne mai voluto ripostare su NGI per una cosa del genere, ma la stima e la conoscenza di lunga data mi porta a farlo.

Addio Bacco
ciao Bacco, salutami TieMme lassù...
Non combinate troppi casini assieme....
Ancora stento a crederci....
...Arrivederci Bacco.

Condoglianze alla famiglia.
il post che non avrei mai voluto scrivere....Ciao Bacco
*
Sono esterefatto...

TU eri li' sopra di me quando stamattina ho sentito l'elicottero dell'ospedale sorvolare casa mia.
Io allora non lo sapevo che c'eri proprio TU dentro e che correvi per la vita..

Poi ho saputo, che eri a lottare a poche centinaia di metri dalla mia stanza,mentre io postavo sul forum tu in una sala operatoria.

Ora vorrei venire a darti almeno un saluto(forse lo farò), però comprendo che è giusto lasciare tranquilla la tua famiglia..
Oh mio Dio, condoglianze alla famiglia
gl
Le tragedie più grandi irrompono nella vita senza preannunciarsi...Bacco lo conoscevo solo attraverso i suoi interventi su questo forum, ma sono convinto che fosse una persona semplice e un signore.

Condoglianze alla famiglia.

*
*
Condoglianze alla famiglia
L'ho appena saputo da un amico del mio clan. Non lo conoscevo direttamente, ma sentivo spesso parlare di lui.

Sono senza parole.

*
Che dove tu vada ci sia sempre un sorriso....
un caro saluto incredibile bacco....
Pur non conoscendolo personalmente ma solo di fama questa storia mi ha sconvolto... che dire, condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici più cari.

Ciao Bacco.
bacco, cosa dire su di lui, un uomo centro nelle vite di tutti noi. ogni giorno ci seguiva e ci seguirà. ciao bacco, so che se li su, ma sei nei nostri cuori. sei venuto come un mito e te ne vai con un mito. bacco dentro di noi sempre.

*
No...
*
Lascia un grande vuoto fra di noi... chissà quanto più grande nella vita privata.

Avevo avuto il piacere di fare una partita con lui allo stand di NGI dello smau del 2000... simpaticissima persona

ciao *
°
Mai conosciuto di persona, ma era una di quelle persone carismatiche che riusciva ad andare d'accordo con tutti..

Lo ricorderò per le sue innumerevoli perle apparentemente nosense che erano al contrario cariche di significati.

Se in rl possedeva 1/100 del carisma e la simpatia che aveva quà sul forum allora era una Grandissima persona a cui va tutto il mio rispetto!

Cià fratè... Addio!

°
*

condoglianze alla famiglia.