TU eri li' sopra di me quando stamattina ho sentito l'elicottero dell'ospedale sorvolare casa mia. Io allora non lo sapevo che c'eri proprio TU dentro e che correvi per la vita..
Poi ho saputo, che eri a lottare a poche centinaia di metri dalla mia stanza,mentre io postavo sul forum tu in una sala operatoria.
Ora vorrei venire a darti almeno un saluto(forse lo farò), però comprendo che è giusto lasciare tranquilla la tua famiglia..
Le tragedie più grandi irrompono nella vita senza preannunciarsi...Bacco lo conoscevo solo attraverso i suoi interventi su questo forum, ma sono convinto che fosse una persona semplice e un signore.
Pur non conoscendolo personalmente ma solo di fama questa storia mi ha sconvolto... che dire, condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici più cari.
bacco, cosa dire su di lui, un uomo centro nelle vite di tutti noi. ogni giorno ci seguiva e ci seguirà. ciao bacco, so che se li su, ma sei nei nostri cuori. sei venuto come un mito e te ne vai con un mito. bacco dentro di noi sempre.