Ciao a tutti

Ciao!
Sto giocando anche io questo bellissimo gioco e sul mio sitello gli ho dedicato una sezione tutta per se

http://www.insulaarcana.com/neverwinter.asp

Ci sono anche le SOLUZIONI del PRELUDIO...poi ovviamente metterò anche il resto

Allora se ho bisogno chiedo k?

Ciao!

ps: uffi, quando si fa edit per modificar eun messaggio non ti tiene la signature....sigh...
benvenuto e complimenti per il sito! veramente carino
Grazie ^^

Ma io .....ehm.....sarei una ragazza.....

Ciao!



Benvenuta


ops... figura di merda
kiedo scusa :ave:
bella questa faccina
Le sotto quest nun le metti?
bel sito


Nel preludio ho messo le più importanti.... (lo sto finendo adesso ^^)

Se vuoi contribuire....

(ho già la soluzione completa, sempre presa da giochi per il mio computer, ma dato che lo sto giocando non mi va di leggere tutto e sto aspettando a mettere tutte le soluzioni ^^)

Ciao e grazie a chiunque voglia partecipare


GRAZIE!!!
Fa sempre piacere ricevere complimenti ^^


Ho trovato una bella guida in ing con TUTTO solo che è scritta un po' male. Se vuoi te la passo :>


Anche io ho una bella guid ain inglese....ma non ho voglia di mettermi a tradurre (più che altro non ho tempo da dedicare...)

E poi ho la soluzione completa...ma mi scoccia scriverla perchè lo sto giocando e non voglio rovinarmi tutto!

Grazie cmq