Deedlit
(Deedlit)
November 21, 2002, 4:10pm
1
Ciao!
Sto giocando anche io questo bellissimo gioco e sul mio sitello gli ho dedicato una sezione tutta per se
http://www.insulaarcana.com/neverwinter.asp Ci sono anche le SOLUZIONI del PRELUDIO...poi ovviamente metterò anche il resto
Allora se ho bisogno chiedo k?
Ciao!
ps: uffi, quando si fa edit per modificar eun messaggio non ti tiene la signature....sigh...
VashTS
(VashTS)
November 22, 2002, 1:33pm
2
benvenuto e complimenti per il sito! veramente carino
Deedlit
(Deedlit)
November 22, 2002, 2:06pm
3
Grazie ^^
Ma io .....ehm.....sarei una ragazza.....
Ciao!
El_NegHer
(El_NegHer)
November 22, 2002, 8:28pm
6
Le sotto quest nun le metti?
Deedlit
(Deedlit)
November 23, 2002, 6:38pm
8
Nel preludio ho messo le più importanti.... (lo sto finendo adesso ^^)
Se vuoi contribuire....
(ho già la soluzione completa, sempre presa da giochi per il mio computer, ma dato che lo sto giocando non mi va di leggere tutto e sto aspettando a mettere tutte le soluzioni ^^)
Ciao e grazie a chiunque voglia partecipare
Deedlit
(Deedlit)
November 23, 2002, 6:39pm
9
bel sito
GRAZIE!!!
Fa sempre piacere ricevere complimenti ^^
El_NegHer
(El_NegHer)
November 23, 2002, 9:32pm
10
Nel preludio ho messo le più importanti.... (lo sto finendo adesso ^^) Se vuoi contribuire.... (ho già la soluzione completa, sempre presa da giochi per il mio computer, ma dato che lo sto giocando non mi va di leggere tutto e sto aspettando a mettere tutte le soluzioni ^^) Ciao e grazie a chiunque voglia partecipare
Ho trovato una bella guida in ing con TUTTO solo che è scritta un po' male. Se vuoi te la passo :>
Deedlit
(Deedlit)
November 24, 2002, 7:19pm
11
Anche io ho una bella guid ain inglese....ma non ho voglia di mettermi a tradurre (più che altro non ho tempo da dedicare...)
E poi ho la soluzione completa...ma mi scoccia scriverla perchè lo sto giocando e non voglio rovinarmi tutto!
Grazie cmq