Ci sono sere...

Ma ce l'hai con me?!!?

heheh
non vorrei mai...

Ogni cosa che faccio la riscrivi...
HEHEHE

LOL
Perchè scrivi ogni cosa che dico??!?!
er...ho sbagliato qualcosa??!?

Non vorrei mai
Sere in cui dici basta,
..basta a queste sere,
Sere in qui però continui,
..continui con queste sere.
Sere in cui dici basta,
..basta a queste sere,
Sere in qui però continui,
..continui con queste sere.
Sere in cui dici basta,
..basta a queste sere,
Sere in qui però continui,
..continui con queste sere.
Sere in cui dici basta,
..basta di queste sere.
Sere in cui continui,
..continui con queste sere.
Sere in cui dici basta,
..basta con queste sere.
Sere in cui invece continui,
..continui con queste sere.
Sere in cui dici basta,
..basta con queste sere.
Sere in cui continui,
..continui con queste sere.
..e ke k@zzo!!! ma quante volte mi ha postato!!!!! AHAHAHAH...cavoli!!! mhmm...funzia bene questo nuovo forum!!! eheh

[ 10-02-2001: Message edited by: Folcus ]
no, non ce l'ho con te...o sì! mhmm...no no!!! Mi diverò un po' così! La vita mi è avverssa e mi diverto come un pirlone a sognare e scrivere cavolate con le vostre idee! tutto qui!...ma tu continua, io continuerò!!! eheh
Ke sklero...
Sere in cui siamo tutti sklerati,
..ma stiamo bene così.
Sere in cui tutti gridiamo DOH!,
..ma stiamo gridando col cuore.
Sere in cui non è sera ma è mattina.
ci sono sere in cui chiudi la luce e dormi , altre in cui sogni senza dormire.

e quelle stesse diveranno un incubo
ci sono sere in cui chiudi la luce e dormi , altre in cui sogni senza dormire.

e quelle stesse diveranno un incubo
Sere in cui spegni la luce,
Sere in cui accendi la luce,
Sere in cui rimani sveglio a luce spenta,
Sere in cui dormi a luce accesa,
Sere in cui dormi sognando,
Sere in cui sogni senza dormire,
Sere in cui tutto diventa un'incubo!

[ 10-02-2001: Message edited by: Folcus ]



Sere in cui rimani stupito perchè Sogni finchè dormi,
Sere in cui sognare non vuol dire dormire,
Sere in cui dormire non vuol dire sognare.
Sere in cui hai capito cosa ti manca
sere in cui hai capito che l'hai trovato
sere in cui ti chiedi se potrai mai prenderlo...
sere in cui coi tuoi sogni sai che è l'unica cosa che ora ha valore...
sere in cui capisci cosa vuol dire provare qualcosa di profondo...
sere in cui sai l'importanza di vivere certe emozioni...perchè non le hai mai avute...
mhmm..questa nn è facile da ribattere...ma ci provo:

Sere in cui il capire fa parte di te stesso,
Sere in cui il trovare fa parte di te stesso,
Sere in cui domandarsi qualcosa è lecito,
Sere in cui i sogni sono tutto..
..e per te hanno un valore immenso,
Sere in cui sei sensibile nel profondo di te stesso,
Sere in cui emozioni sfiorano la tua pelle anche se non le hai mai affrontate.
DOH!!!