no, non ce l'ho con te...o sì! mhmm...no no!!! Mi diverò un po' così! La vita mi è avverssa e mi diverto come un pirlone a sognare e scrivere cavolate con le vostre idee! tutto qui!...ma tu continua, io continuerò!!! eheh
Sere in cui siamo tutti sklerati, ..ma stiamo bene così. Sere in cui tutti gridiamo DOH!, ..ma stiamo gridando col cuore. Sere in cui non è sera ma è mattina.
Sere in cui spegni la luce, Sere in cui accendi la luce, Sere in cui rimani sveglio a luce spenta, Sere in cui dormi a luce accesa, Sere in cui dormi sognando, Sere in cui sogni senza dormire, Sere in cui tutto diventa un'incubo!
Sere in cui hai capito cosa ti manca sere in cui hai capito che l'hai trovato sere in cui ti chiedi se potrai mai prenderlo... sere in cui coi tuoi sogni sai che è l'unica cosa che ora ha valore... sere in cui capisci cosa vuol dire provare qualcosa di profondo... sere in cui sai l'importanza di vivere certe emozioni...perchè non le hai mai avute...
mhmm..questa nn è facile da ribattere...ma ci provo:
Sere in cui il capire fa parte di te stesso, Sere in cui il trovare fa parte di te stesso, Sere in cui domandarsi qualcosa è lecito, Sere in cui i sogni sono tutto.. ..e per te hanno un valore immenso, Sere in cui sei sensibile nel profondo di te stesso, Sere in cui emozioni sfiorano la tua pelle anche se non le hai mai affrontate.