ci siamo il tempo stringe

a me sembra uscita da mass effect, se avessero chiesto ad hans zimmer come mw2 sarebbe stato meglio
fighe ste musichette
Cmq la patch che rilasceranno al day one sarà di 472 mb
chi ha fatto il preload ha gia scaricato la patch


Non lo sapevo thx per l'informazione
e no!! non si è nerd se non si finisce il gioco in single in hard mod


in meno di 3 ore


e coi cit



coi cit è da noob!!11!1!!
io i cit li lascio al berlusca con le sue pilloline blu


bello vedere come a distanza di anni la gente non sia cambiata di una virgola, ricordo ancora quando cercai di reclutarti nei lupi e mi beccai un "se entrassi nel clan con voi vi farei un piacere"
bestiah!


hahahahahahhahahaha
Io ho preso la key dai siti magrebi percui mi sa che aspetterò il 25 per averla, nel dubbio sui torrenti si trovano le iso dei dvd ed ho provato a montarla e parte l'installer del gioco tramite origin e ti chiede la key, percui ovviamente per ora non se ne fa nulla. E' comodo comunque per portarsi avanti per chi non ha la key.

c'ha la pompetta


in full HD

e così è stato! ...un gran bel periodo ..mi son divertito da matti


yeppe ti ricordi le mega serate a trackmania? mado' quella sera quante risate...


ricordo



non mi è piaciuto per niente come avevano gestito il discorso spaghetti, ma c'è da dire che anche nei lupi c'erano dei bei personaggi te, odino soul e jericho su tutti
balordi


ste teste di cazzo mi hanno scazzato con la carta di credito e oggi ho dovuto annullare l'ordine e ripiazzarlo. se non mi arriva nel giro di 3 giorni li ricopro di insulti fichè non mi regalano skyrim.



@nano: attendo ancora postpay