ci siamo il tempo stringe

Da gamersgate mi è partito il preload e mi hanno dato la key, aggiunta su origin e tutto ok.

Gamersgate
Io l'ho preso su Origin e non m'è arrivato un cazzo.
Com'è sta storia?


ci vuole tempo per scrivere l'e-mail 1 a 1


ma è dollari o sterline? 34.90 se sono sterline costa un botto!
39 euro e qualche centesimo.
Un botto non direi considerando che ci giocherò sulle centinaia di ore.
Per un titolo del genere posso anche evitare di fare il pulcioso per 10 euro con tutti i cazzi che son usciti fuori con i siti di key, che poi magari andranno ugualmente ma per risparmiare 9 euro almeno sto tranquillo.
arrivata riscattata e in attesa di download.. non so cosa si ase limited o altro ma chi se ne frega acquisterò se serve il dlc dopo uauauau
Se hai la limited il dlc di back to karkand te lo dovrebbero dare gratis.
dicevo che non c'è nulla indicato nell'immagine o nelle info

attenzione ..
vi ricordo due cose

1 fate subito il backup. il gioco si potrà scaricare gratis solo per un anno da origin poi se si vuole si paga.

2 non fate screen. se cliccate su info si vede la vostra cd key.
azz sta cosa del download gratis solo per un anno è un'ottima segnalazione, appena scarico la versione definiva backuppo tutto
ma che senso ha il download gratis per un anno


Mi sa che è una stronzata.


aime' è vera...



in parole povere avendo la versione download di bf3 è disponibile x un anno... poi te lo devi masterizzare su dvd!
Ti fa il backup che puoi utilizzare solo con origin.un po come fa con steam.



Dai cazzo, evitate di scrivete puttanate che poi la gente ci crede....

http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#en|it|Origin%20guarantees%20download%20availability%20for%20at%20least%20one%20year%20after%20purchase%2C%20and%20there%20is%20no%20limit%20to%20the%20number%20of%20times%20a%20game%20can%20be%20downloaded.%20
A parte che è una clausola solo cautelativa. Vuol dire che sicuramente anche fra 3 anni il gioco sarà scaricabile ma te lo garantiscono solo per 1 anno.

E poi vorrei vedere che qualcuno non fa un backup del gioco. mi sembra scontato e ovvio.... Non sta scritto da nessuna parte che si deve pagare
Ma d'altronde c'è chi crede che la ALPHA/BETA sia la Retail

L'importante è sparare a muzzo
Sono le 10:06 e non c'è una ceppa da scaricare, inoltre, come per la beta, non ho ricevuto nessuna merdosissima mail...



Quoto
in giornata sicuramente qualcosa arriverà, tanto la release è cmq il 28
Credo che intendano le 9 in america, vediamo oggi pomeriggio.

Sotto questo punto di vista sono dei cazzoni. Potevano scrivere "nella giornata di domani" cosi' uno non si metteva la sveglia alle 9 per scaricare un gioco che cmq non sara' attivo prima del 25 o era il 28 ?