Chivalry: Medieval Warfare


Fidati e prendilo, lascia perdere quel video che c'erano solo nabbi
Se vai sul sito ufficiale c'è qualche video di "training", l'avevo postato tempo fa. Guarda quelli.

La prima persona va benissimo ed è stupenda, se uno proprio vuole c'è anche la terza. Puoi aumentare il FoW fino a 115 mi sembra.

Negli scontri devi considerare la velolità dell'arma, il range, il tipo di colpo, come imposti tu il colpo (ritardato o meno), come ti muovi (fondamentale), la possibilità di finte, di calci o di sfondamento con lo scudo, le parate, le schivate e il consumo di stamina. Aggiungici gli scatti dei MoA o la carica dei Vanguard.
Insomma, il potenziale c'è eccome.
La collaborazione è fondamentale, o se becchi un team equivalente o più forte perdi sicuro. (parolo ovviamente dell'objective mode, di gran lunga il migliore)

CoD non c'entra un fico secco.

Considera anche che c'è ancora del lavoro da fare sul bilanciamento di mappe e armi, e soprattutto sull'orrido server browser.

Enjoy

Il potenziale di divertimento e rosik di sto gioco è notevole , se volete organizzare qualcosa io ci sono. Anche solo aprire un canale sul TS di ngi. Ite.


go cazzo, torneo medievale di duelli
contate anche la mia mazza per il torneo
La modailità a obbiettivi è la migliore finora. Prima mi han dato il re per la prima volta, è stato strafun. Io che mi kitavo tutti gli avversari per la sala.

Alla fine fatto anche un 34 10, non so se la 2h che impugna è una delle solite, ma shottavo tutti.

Cmq io son liv 14 e ancora nn ho capito, 1 in base a cosa prendi exp e 2 come si sbloccano le armi. Ho capito che devo utilizzare l'arma di quella categoria per sbloccare le altre, ma in base a cosa progredisci? Alle kill che fai con quell'arma?

Meglio organizzare qualche match piuttosto che un torneo, ora che abbiam un gioco con modalità fighe, mettersi a fare i duellini con le 2h, proprio no.




Basta che sia di quella tipologia di armi, per sbloccare la terza non devi per forza utilizzare la seconda.
E allora non si trova. Perchè io avevo fatto un 20 kill con la bastard sword e prima mi segnava un -13 alla claymore e dopo il match ancora nn l'avevo sbloccata.

Per l'exp invece come aumenta? Sempre in base alle kill?
Se giochi negli ffa, dove spesso si fa parte della solita fazione, a volte non si aggiorna con le kill fatte.

Per la exp non so che dirti.
Era proprio un deathmach, sarà per quello allora.


ma va la cazzo, tornei sono 1v1

facciamo 1 torneo ad eliminazione diretta 1v1 come puro torneo medievale
e un torneo a squadre Last Man Standing

*

Mica dobbiamo metterci a fare i pro , mi sembrano molto più divertenti i match (in cui si duella quanto volete). Più avanti magari i duel.
My 2 cents, eh ^^

Eva entra in un match con me se mi becchi, te li rovino io i 34 10
voledo ci sono anche io con un'altra persona che non posta sul forum

Ma veramente che io sappia non esistevano tornei 1v1 nel medioevo. Erano sempre a gruppi o a coppie. O c'era la classica giostra a cavallo con la lancia in resta.

In ogni caso, in un ipotetico 1v1 non tutte le classi sono equilibrate. Poi please, lasciamo i duellini ai tizi fuori orgrimmar, qua dobbiamo maciullarci.

Al massimo si gioca la modalità arena.
Si riesce a giocare questo gioco for fun dedicandoci una oretta al giorno o ogni due?


Si


c'è anche la combo, molto utile e fa uscire scene da film

poi bhe imparare a sparare con la catapulta non sarebbe male visto che sui server si vedono solo dei rincoglioniti


temevo questa risposta

need key a poco
per divertirsi team objective e' il migliore, lts e bello se i team sono bilanciati





Rosico di non avere il replay del mio supertiro, quando ne ho fatti fuori 10 in un colpo solo.