Chiudere a muzzo i thread

c'era propio bisogno di chiuderlo c'era una discussione senza flame per il momento.Che fa ti prudeva il ditino?Bisogno di sentirti grande?Se su agorà non si può discutere dove bisognava?


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=495201
mi sa che lo chiudono questo
move su FF, ho sbagliato TAB
piangi, piangi che ti fa bene.. su sfogati
in before the lock
Allora ne approfitto per aumentare il mio postcount.
ecco che arrivano i bimbetti dal manicomio a supportare il loro amichetto mod, riportatevelo di la
ibtl&+1
ma li hai letti certi post?
Per quanto mi riguarda ognuno puo' fare quel cazzo che gli pare eh, ma ricordati che Agora' lo leggono anche i 12-13enni.
gli amichetti dal manicomio

amichetto mod


*
han chiuso anche il topic dei piedi


wut?


quelli non frequentano il forum di wow?
Ora ho capito finalmente a che tipo di persone si riferiva Vittorio Feltri.



ma io quest'uomo lo adoro :superlove: :fuckintheass:
vabbè, alla fine l'argomento era sempre il prezzo della droga. A me più che altro premeva dare la notizia della parità dei prezzi (che non credo sia dovuta alla semplice domanda/offerta, ma sia determinata anche da altri fattori come la presenza o meno sul mercato di una certa sostanza)

cmq credo abbia fatto bene visto che già da quei pochi reply stava prendendo una bruttissima piega


guarda su agorà di 12-13 enni non ne ho visti, forse sul forum di WoW.Alla fine si è la solita cerchia qua dentro, ma ciò non deve impedire di parlare di cose scritte su un giornale oppure di cose che non stanno violando nessun regolamento.Non mi pare che sul regolamento del forum ci sia scritto i mod faranno le veci dei genitori impedendo ai suddetti di venire in contatto con thread pericolosi per la loro fragile psiche.In alternativa a questi post verrete reindirizzato a video della de filippi che assicureranno un perfetta crescita mentale ai vostri pargoli

tra un po qui qualcuno si mette in mente di aprire pure il topic delle orecchie
ma per piacere...