Ho visto oggi (sono stato distante qualche giorno), che ci sono post spostati in altri forum, tipo politica.
Ora, visto che non mi sembra di aver letto sulle regole che è vietato o sconsigliato di parlare di temi di attualità o politica o cronaca, come mai i 3d di questo tipo vengono spostati?
A me personalmente non interessa molto confrontarmi su certi temi in un forum dove non conosco nessuno, ed infatti posto qua.
Quindi in sostanza mi chiedevo? dove c'è scritto che non posso parlare di attualità con le persone che frequento da più di un anno in questo forum?
Grazie per l'attenzione.
E aggiungo (regole del forum "Il caffè dello Zio Tom" in standing).
forse perchè spostare in politica se si parla di politica equivale a fare un pò di ordine ?
OFF TOPIC significa che posti qui se non ci sono posti IN TOPIC
OFF TOPIC significa che posti qui se non ci sono posti IN TOPIC
esatto gorion, in più vengono chiuse o spostate anche tutte le discussioni flammose...e quella era una discussione volutamente provocatoria e flammosa
p.s.: le spiegazioni è sempre meglio se ce le chiedi in privato.
p.s.: le spiegazioni è sempre meglio se ce le chiedi in privato.
Non vedo perchè, visto che sono cose che possono interessare più persone.
Sulla flammosità, bhè credo sia molto soggettiva, l'intento non era certo quello, volevo solo far notare che siamo in uno strano paese, dove manco le belle notizie riescono ad avere un coro unanime.
Non credo tu abbia letto bene quanto scritto in grande.
Se l'hai letto bene e rispondi quanto sopra, vuol dire che oltre a leggerlo l'hai anche interpretato.
"Sono ammesse discussioni anche su argomenti non attinenti ai giochi (anzi, serve proprio a questo... )".
ho letto e ho capito , in questo come in decine di altri forum , la sezione OFF TOPIC (perchè mi sembra sia proprio questo che tratti lo zio) si postano le cose che sono OFF TOPIC, se vuoi parlare seriamente di un argomento che ha u suo forum specifico è OVVIO che il suo posto sia in quel forum
NB questa è la mia opinione , non ho scritto io il regolamento , lo interpreto soltanto
NB questa è la mia opinione , non ho scritto io il regolamento , lo interpreto soltanto
ot topic = con topic che non sono attinenti a rvs, visto che siamo sempre nella sezione di rash, quindi uno può parlare di qualsiasi cosa
Scusa ma io non leggo OT, io leggo:"Sono ammesse discussioni anche su argomenti non attinenti ai giochi (anzi, serve proprio a questo... )".
ok, pensala come ti pare , io ho detto la mia e tu la tua
fors eil significato e che nel caffe si puo parlare di tutto kuello che non ha una sezione apposita, percio' dato che esisiste una sezione politica, gli argomenti inerenti la politica vanno postati li ,anche perche' non so se ci hai pensato brando ma se interessasero davvero la gente andrebbe li a postare e a discutere, ovvio che se trova un 3d di politica sul caffe nn si sposta di forum e ci posta dentro, ma kuesto nn vuol dire che sia il posto adatto per postare.
e come se nel caffe postassi regolarmente argomenti che riguardano armi aerei ecc. kuando c'e' una sezione appositamente dedicata.
e come se nel caffe postassi regolarmente argomenti che riguardano armi aerei ecc. kuando c'e' una sezione appositamente dedicata.
già detto flyerella
il senso di sto topik è insulso!!
Bho,forse avete ragione, non so, io so che quello che dici è una deduzione, il fatto che io crei un 3d sulla liberazione degli ostaggi o sulle torri gemelle o fatti di attualità NON va contro le reogle di questo forum è un fatto; ANZI, le regole incoraggiano la discussione di QUALSIASI ARGOMENTO PURCHè NON VIOLI LE ROGOLE DI NGI.
C'è un forum "politica", è vero, ma se io ne voglio parlare con le persone che frequentano QUESTA comunità e non me ne frega niente di sapere come la pensano quelli che postano su politica? Che faccio, dove posto?
E perchè ci posti?
Infatti il titolo del 3D è una richiesta di chiarimenti, apprezzo la tua interpretazione, ma mi farebbe piacere sapere anche quella dei moderatori, visto che poi sono loro che cestinano o spostano.
Evito di faticare a scrivere ed evito a voi la fatica di leggere se tanto i 3d vengono cestinati...............quindi vi sto facendo un favore
brando il discorso è che prob il regolamento non è chiaro su questo punto ,ma non possiamo pretendere che il regolamento tocchi ogni singolo cavillo.
Laddove si pensa non sia necessario specificare oltre ci si ferma, quindi , credo, sia parso ovvio ai mod che hanno redatto il regolamento che lo zio (anche se non dichiarato forum di OT lo è a tutti gli effetti) è un posto dove si parla di cose che non sapresti collocare altrove.
Nel senso , se devo chiedere una cosa inerente a Rash , non lo faccio qui, così come se devo insultare qualcuno o sparare cazzate vado in manicomio, oppure se devo chiedere qualcosa su COD lo faccio nell'apposita sezione ...
Laddove si pensa non sia necessario specificare oltre ci si ferma, quindi , credo, sia parso ovvio ai mod che hanno redatto il regolamento che lo zio (anche se non dichiarato forum di OT lo è a tutti gli effetti) è un posto dove si parla di cose che non sapresti collocare altrove.
Nel senso , se devo chiedere una cosa inerente a Rash , non lo faccio qui, così come se devo insultare qualcuno o sparare cazzate vado in manicomio, oppure se devo chiedere qualcosa su COD lo faccio nell'apposita sezione ...
Brando veramente a me non stai facendo nessun favore LOL
posta al posto giusto e non hai problemi di spostamenti vari
cmq attendiamo l'intervento dei mod e sentiamo cosa dicono (anche se salasso è già intervenuto)
invoco i veri mod della sez : EB e SEX (muahahahahahahahahhahahahhahaha )
posta al posto giusto e non hai problemi di spostamenti vari
cmq attendiamo l'intervento dei mod e sentiamo cosa dicono (anche se salasso è già intervenuto)
invoco i veri mod della sez : EB e SEX (muahahahahahahahahhahahahhahaha )
per me si possono anche fare discussioni politiche, come ti ho già detto in pm, ma queste devono rimanere nei limiti di una discussione civile.
il tuo era un post di sfottò, non un post di considerazioni, in più nelle ultime pagine è abbastanza degenerato, quindi prima di dover prendere provvedimenti più seri preferisco che venga chiuso. il trasferimento su politica è opera di granzotto, io non l'avrei mai spostato, ma la decisione è sua e penso sappia darti le sue motivazioni.
il tuo era un post di sfottò, non un post di considerazioni, in più nelle ultime pagine è abbastanza degenerato, quindi prima di dover prendere provvedimenti più seri preferisco che venga chiuso. il trasferimento su politica è opera di granzotto, io non l'avrei mai spostato, ma la decisione è sua e penso sappia darti le sue motivazioni.
brando vieni anche tu nel forum politica......ci sono persone in gamba,io ci posto e mi trovo bene.