"chicche" dei GM

Cammino per un bosco e vedo 3 uccellini in fila che si chiamano nell'ordine :
a
b
c
Faccio un giro nella zona est di Britain e vedo un'aquila con il nome "pgotto" (solo se conoscete i pokemon potrete capire)
Vado verso Yew e mi ritrovo in una radura,apro la mappa e scopro che la radura è a forma di cuore !!!
Bah...
Chi altro ha visto de sti colpi di simpatia ?
Bhè... I nomi li puo dare anke un PG, basta tamare, rinominare e "releasare"...

La radura a forma di cuore l'avrà fatta Marian...

P.S. Di solito io tamo i "kougar" e li kiamo "lamer"! ASDASDASD!
dia a b c ne troverai molti
su fossi stato su tus invece non ci sarebbero stati di sti problemi dato ke le bestie erano tutte nella banca di over

per la raduna a forma di cuore uhmmm non mi esprimo va
i nomi a b c ecc. li danno i PG, che fanno prima a chiamare le bestie che tamano. Poi per il ben noto bug del respawn, le bestie respawnano con quel nome ^^'

Per la radura a forma di cuore, è così di suo, non ci abbiamo messo mano. L'han fatta così quelli della Origin, e fra l'altro, mi pare abbia anche un nome particolare (ora ci faccio un salto e vi dico)
no, mi sbagliavo: non ha un nome particolare. Semplicemente "Yew territory"
Che tenerezza sti niubbi .
manco 2 settimane e mezzo e cosa trovo? Spada Sacra GM...pesante non trovate?

spada mandami un messaggio su icq che ti riaddo
.
c'èra già la foresta a forma di cuore?!?!mai notata...uhmmm qualcuno mi da le coordinate?
Anche io voglio vedere la radura a forma di cuore!!!

HA CRITICATO L'OPERATO DI UN GM SUL FORUM E NON IN ICQ........ JAIL..... 20 GIORNI..... ESEGUITE
colonne di fuoco dovute all'eplosione di napalm si alzano su una radura a forma di cuore uccidendo tanti uccellini di nome
a
b
c

Mardy
il naplam ancora non c'era ai tempi di UO al limite c'è il kal vas flam o il vas ort flam
marian i fiorellini evita di metterli nel cimitero, quel posto deve restare cupo, e i cuoricini lasciali per il tuo diario

ASDASDASDASDASD!

ASDASDASD

e meno male che sei pure gm o eri gm io la notai ad inzio server quando io e i mie amici ci mettemmo in cammino verso yew .
dopo entro e ti dico le coordinate esatte
ero admin se è per questo...
evidentemente non me ne andavo in giro a kazzeggiare mentre ci sono pg in attesa da giorni e giorni per vekki page
cmq sotto la zona 10 del megamappozzo da 343 MB asd c'è la radura cuore.
asd

I nomi degli orchi

Laggok
Stikaz
Puzo'n
Gaylord