Cammino per un bosco e vedo 3 uccellini in fila che si chiamano nell'ordine :
a
b
c
Faccio un giro nella zona est di Britain e vedo un'aquila con il nome "pgotto" (solo se conoscete i pokemon potrete capire)
Vado verso Yew e mi ritrovo in una radura,apro la mappa e scopro che la radura è a forma di cuore !!!
Bah...
Chi altro ha visto de sti colpi di simpatia ?
Bhè... I nomi li puo dare anke un PG, basta tamare, rinominare e "releasare"...
La radura a forma di cuore l'avrà fatta Marian...
P.S. Di solito io tamo i "kougar" e li kiamo "lamer"! ASDASDASD!
La radura a forma di cuore l'avrà fatta Marian...
P.S. Di solito io tamo i "kougar" e li kiamo "lamer"! ASDASDASD!
dia a b c ne troverai molti
su fossi stato su tus invece non ci sarebbero stati di sti problemi dato ke le bestie erano tutte nella banca di over
per la raduna a forma di cuore uhmmm non mi esprimo va
su fossi stato su tus invece non ci sarebbero stati di sti problemi dato ke le bestie erano tutte nella banca di over
per la raduna a forma di cuore uhmmm non mi esprimo va
i nomi a b c ecc. li danno i PG, che fanno prima a chiamare le bestie che tamano. Poi per il ben noto bug del respawn, le bestie respawnano con quel nome ^^'
Per la radura a forma di cuore, è così di suo, non ci abbiamo messo mano. L'han fatta così quelli della Origin, e fra l'altro, mi pare abbia anche un nome particolare (ora ci faccio un salto e vi dico)
Per la radura a forma di cuore, è così di suo, non ci abbiamo messo mano. L'han fatta così quelli della Origin, e fra l'altro, mi pare abbia anche un nome particolare (ora ci faccio un salto e vi dico)
no, mi sbagliavo: non ha un nome particolare. Semplicemente "Yew territory"
Che tenerezza sti niubbi .
manco 2 settimane e mezzo e cosa trovo? Spada Sacra GM...pesante non trovate?
spada mandami un messaggio su icq che ti riaddo
spada mandami un messaggio su icq che ti riaddo
.
c'èra già la foresta a forma di cuore?!?!mai notata...uhmmm qualcuno mi da le coordinate?
Anche io voglio vedere la radura a forma di cuore!!!
HA CRITICATO L'OPERATO DI UN GM SUL FORUM E NON IN ICQ........ JAIL..... 20 GIORNI..... ESEGUITE
colonne di fuoco dovute all'eplosione di napalm si alzano su una radura a forma di cuore uccidendo tanti uccellini di nome
a
b
c
a
b
c
Mardy
il naplam ancora non c'era ai tempi di UO al limite c'è il kal vas flam o il vas ort flam
marian i fiorellini evita di metterli nel cimitero, quel posto deve restare cupo, e i cuoricini lasciali per il tuo diario
ASDASDASDASDASD!
ASDASDASD
e meno male che sei pure gm o eri gm io la notai ad inzio server quando io e i mie amici ci mettemmo in cammino verso yew .
dopo entro e ti dico le coordinate esatte
ero admin se è per questo...
evidentemente non me ne andavo in giro a kazzeggiare mentre ci sono pg in attesa da giorni e giorni per vekki page
evidentemente non me ne andavo in giro a kazzeggiare mentre ci sono pg in attesa da giorni e giorni per vekki page
cmq sotto la zona 10 del megamappozzo da 343 MB asd c'è la radura cuore.
asd
asd
I nomi degli orchi
Laggok
Stikaz
Puzo'n
Gaylord