Chi Viene Da Kawa?!



te l ho detto sopra te lo ripeto : prima di fiatare accertati che il tuo cervello sia acceso xche quello che scrivi fa capire quanto sei tardo


è quello che spero


setozzo ci sei anche te?!?!?




Queste sono tue ipotesi nn verificabili..il fatto che sei ignorante lo hai appena mostrato tu scrivendo "gomfiabili" ma cmq nn ti do addosso sennò me picchi ah nonnè te volevo ricorda che nun serve che me schiaffeggi col guanto pe sfidamme l 800 è finito da un pezzo e nn te ne sei accorto...rottame
e' deve essere cosi perche se alzano le mani prima vado a perugia e accartoccio pintero come un cannolo siciliano,poi torno a roma e do na criccata in faccia a F4b !


tranquillo che non saranno loro a toccarmi



se quella merda d pitone risponde e sale.. saliamo insieme con la macchina.. senno devo vedere come fare

cmq credo d si
se fate i cazzoni ve meno io a tutti e due nun sto a scherza'

non se litiga per le stronzate




io ho gia detto che se lui parte per primo io nn sto la a subire..se lui sta tranquillo io sto tranquillo ^^


purtroppo ho il difetto di scrivere veloce e sulla tastiera faccio casini ma dato che tu sei tanto genio vai all universita e prenditi una laurea e poi puoi parlare
metallica mentr eloro si amamzzano noi potremmo immergerci nel nostro amore ok ?


mmm hai pure la laurea? oddio il mondo va al contrario


se parto io tu manco te ne accorgi e ti ritrovi in paradiso mauahhaha
Allora....se proprio lo volete fatevi un thread - flame competition - ....così vi insultate con piacere, poi il vincitore verrà sodomizzato all'Ngi Lan da Dimo in persona....

cazzo gia a pagina 7...... cmq anke se nn ve ne frega niente a 21 anni mi compro la subaru impreza se la venderanno ancora
come il tuo pisello?quelo e' in paradiso da un pezzo


certo AUHAAHUHAUHAAUHAHUHAUAUHAUAH



ma perche pensi che te ti avvicini a piu di 2 metri integro?

io me faccio i cazzi miei e mi monto il mio pc... se poi tu t senti prudere le mani accomodati


l importante e che sei convinto

ti aspetto amore non vedo l ora
Boni tutti per cortesia, io e saccio vogliamo divertirci ( ), cercate di non farvi investire con la mia panda per cortesia, ricordate che è una lan e quindi un gioco e quindi un divertimento. Non ci roviniamo la giornata. Non mi interessa chi ha iniziato, mi interessa solo che vi diate un bacio, o se non volete darvelo, semplicemente ignoratevi. smack e stop