Chi Viene Da Kawa?!

ma l'hai letto il topic?
guarda non ti commento,evidentemente hai comprato il cervello alla coop


ciaociao
only youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lo davano dentro le wackos



ahauhauuahuauhauhuhahua
uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh can i touch u?
devo dire che appena mi è arrivata la mail di notifica ho subito chiesto il ban di pintero sul forum
così.. senza neanche leggere il forum...


poi ho letto e ho dovuto ricredermi, nonostante io SPERI ardentemente di bannarlo, proprio non sono offese palesi e gravi.

no nfaccio certo favoritismi ma non'sono offese o parole da ban

e credimi
lo spero più di te di beccarlo


dimo

x quelli che mi volevano fottere girate la ruota sarete piu fortunati
un giorno lo saranno ocio

non tirare troppo la corda o te la lego al collo

si ma se dovesse succedere si spezza il tronco dell albero e mi salvo

edito xche mi sono dimenticato di dire : DEMINIUM!!! roxxa
Non ci credo..... 25 pagine di un thread con un titolo tanto innocente...di cui 3/4 flame sdolcinato di due teneri amanti quali sono Dark e Pintero....
E fatela finita...sappiamo tutti che le relazioni a distanza sono difficili da portare avanti, ma ora che hai la macchina nuova puoi andare a trovarlo più spesso...

Ps.: Pitoncino, hai presente quando la tua ragazza si è assentata per 2 orette, tu stavi di sopra e non mi hai visto uscire....:cool2:....mi dispiace, nn volevo, è stato più forte di me....
Ah mi raccomando portala anche a Genova.
(Se era la ragazza di Alien, avvertitemi che corro subito ad editare...)




E' vero sono usciti...

... poi lei è ritornata dentro ridendo forsennatamente... Aveva addirittura le lacrime agli occhi.

Ah K1w1... go buy

































sti moderatori sono un po' di parte????

sarà forse per quello che chiudono i 3d senza che ci sia un giusto motivo?


ai posteri l'ardua sentenza!
Io non ho parole riguardo al livello raggiunto in questo topic....trovo ridicolo il contenuto degli interventi e veramente idiota da parte di diverse persone venire a scrivere cose del genere in un topic che riguardava ben altre cose. Avete dimostrato il vostro grado di maturità sia chi ha iniziato a punzecchiare sia chi non è riuscito ad ignorare le frecciatine.

Fatemi un piacere: la prossima volta (se ci sarà state messi male) vi aprite un 3d tutto vostro senza venire a spammare in un topic che porta il mio nome, grazie.