Chi Viene Da Kawa?!



Che cacchio hai fatto Vicio???


In realtà abbiamo giocato alla cazzo: Ac3 aveva l'arma a sinistra e giocava solo con deagle, io giocavo in 1600X1200 e con il mouse invertito, Heidy invece giocava solo di uzi e con un occhio bendato.....

Go buy skill




























:yuppi:

Merda ho giocato ininterrottamente da ieri pomeriggio fino a stamattina alle 11 ....non ne posso più....



prima di aprire bocca attiva il cervello vediamo tu se in 27 anni ti compri 2 appartamenti e una z4 go to buy cervello niubbo



be dovevo scegliere se venire da te che ti ammazzi dis eghe o uscire con una norvegese go to buy figa

e in ogni caso se cera dark sarei venuto degli altri non mi interessa


te ce li hai pinte?

la mia non è na domanda sarcastica, sono curioso
Ma la mamma di Pintero lo ha allattato da piccolo?


HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ho saputo che avete visto delle demo che vi han fatto ridere abbastanza...


bha...sei proprio un gentleman, non c'e' che dire...



la cosa bella e' che dai questi giudizi alla cazzo di cane senza avere la minima idea con chi parli.... compliments




Non sai quanto, W!

Pensavamo di portarla a Genova...



Certo! Sennò come rimorchierebbe?





1 in particolare... da schiaffare insieme alle demo degli SK
Charles passamela quanto prima su irc pls...sennò t'abbatto il locale a scoregge


ridi poco xche sei uno gnomo ti ho visto in foto e posso dire che madre natura non è stata molto brava con te

se io ero come te mi ero suicidato


mauahahhahahaha poretto sto dark


no no sei tu che non sai con chi parli :cool2:

prima di scrivere accertati di aver collegato il cervello



la ritiro domani sera e ce gia la fila delle troiette



UHAUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAHUAHU





si am con 2 mani uan non basta ce l ho troppo grosso


seta gay


ODDIO SCUSAMI!!!


mamma mia che errore...c'hai la z4 e ben 2 appartamenti oddio oddio :shokeeeddd:


vai rosik drink ghiacciato x il lamerozzo


cambia sport vai a giocare a rosiko digital