Chi viene con me a farsi arrestare in Norvegia?




la caritas norvegese com'è?
boh comunque c'era uno che era in prigione nel nord europa e dice che hanno internet

Quindi per punire i criminali, nel nord europa, li riducono come gli utenti ngi.
Se non è cattiveria questa.
Una prigione da 250 posti costata 218 milioni di euro. Non male. Potevano dare 870.000 euro a testa ai carcerati e fargli comprare a ciascuno una villa con piscina.


Và che le stanze non sono usa e getta.

Ma va là?
ma perchè?


Allora cosa rappresentano quei 870'000€ ?
dai io commetterei qualche piccolo crimine per avere internet 24/7

Puoi pure pagare una flat alice eh, fanno 18 euro al mese mi pare.
Vabè che dare soldi a telecom è un reato ma...
sono l'unico che ha perplessita' sulla bonta' dell'articolo?


Guarda che il carcere "duro" tipo americano li porta alla cattiva via, il delinquente semplice si affilia alle bande e una volta tra le bande non ne esce più... e anche senza bande uno che entra in carcere prima o poi ci torna per qualcosa di piu grave...

Finche si tratta di crimini "leggeri" e di gente recuperabile non vedo perche non debba essere recuperata, ne va della "collettività" perche puoi anche buttare uno al carcere duro 15 anni ma prima o poi esce e quando esce sarà mooolto piu pericoloso per la collettività...

Certo qui esagerano un po...

Pero mi cascano i coglioni quando chi commenta fa parte del popolo che elegge mafiosi, ladroni e corrotti che non solo non pagano nulla ma vengono protetti dall'elettorato perche "perseguitati" dai giudici cattivi...


abbiamo chiuso
ecomunque intendevo gratis senza dare soldi allo stato , ma che anzi , mi paga lui per i miei comodi
mangiare dormire bere
internet
manca fare all'ammore
no allora ritiro i miei pensieri
questo dimostra la civiltà di un paese che cerca di recuperare la gente invece che spedirla in accademie del crimine, dove entri come piccolo scippatore ed esci camorrista eroinomane.
Sì ma i blackster norvegesi se li prendi e li metti in galera fanno dischi ambient
Come dire passare dalla merda alla merda fumante (non l'ambient in genere, l'ambient fatto dalla maggior parte degli ex-blackster)


Anche questo

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo475860.shtml

4 ergastoli e se ne esce a lavorare, più civile di così.


quel "disponibile dal primo aprile", in effetti...
Ma quelli non credono in Dio!!!!11!!1!!11one11oneone!1one1eleven!
un operaio italiano sta peggio di un carcerato norvegese... mm bello
ridicolo.