A voi genî della comunicazione e dell'innovazione, a voi maestri della tecnologia e discepoli del 2.0 chiedo: a cosa serve faceskin.it ?
Ok, mi sono registrato; ok, ho dato un'occhiata alle liste ma... al dunque?
Sono certo di essere io un vecchio rincoglionito come sono certo che lo strumento sarà potentissimo.
Chiaramente i pareri che non siano di Goran o al massimo di Inedia (se è ancora vivo) verranno ignorati.
credo che raccolga i siti preferiti dagli utenti, divisi per categoria.
in pratica è google che richiama leggermente facebook.
comunque non ho approfondito molto, perchè appena ho visto la foto di cecchetto mi è presa una botta revival anni '80, e mi sono messo a ballare gioca jouer.
in pratica è google che richiama leggermente facebook.
comunque non ho approfondito molto, perchè appena ho visto la foto di cecchetto mi è presa una botta revival anni '80, e mi sono messo a ballare gioca jouer.
Eh ma non credo che questa mostruosa innovazione si limiti a mettere insieme dei "bookmarks".
O meglio potrebbe anche essere cosi' ma in caso dovrebbe essere davvero semplice trovare da trombare e ancora non ho capito come.
O meglio potrebbe anche essere cosi' ma in caso dovrebbe essere davvero semplice trovare da trombare e ancora non ho capito come.
"il motore delle ricerche"
ma andate a grattare via il ghiaccio dalle strade con le unghie, maledetti
ma andate a grattare via il ghiaccio dalle strade con le unghie, maledetti
sta cosa delle ricerche condivise mi pare la più grande fuffa di tutte le fuffe del web 2.0, la gente su internet vuole condividere di tutto, ma di certo non vuole condividere le ricerche su culettiumidi.com
Serve ad un cazzo.
Più in particolare: http://twitter.com/#!/CloCecchetto/status/168024991340826625/photo/1
Più in particolare: http://twitter.com/#!/CloCecchetto/status/168024991340826625/photo/1
Sarò ottimista ma non credo possa davvero ridursi a quello che sembra; voglio dire anche mettendomi nei panni dell'ultimo degli scemi non capisco a cosa mi serva sapere cosa hanno trovato altre persone cercando quello che cerco io.
Resto dell'idea che tutta la macchina serva per rimediare qualche troione e giuro che riuscirò a capire come.
Resto dell'idea che tutta la macchina serva per rimediare qualche troione e giuro che riuscirò a capire come.
DAJE CAZZO!

Ma troioni per noi o per Cecchetto?
Dovrei bannarti ma non vali manco il tempo d'apertura del mod panel.
Idiota.
Idiota.
minchia le nuove frontiere della pigrizia

Scusa, ho letto solo ora mentre peccavo di vanità cercando il mio nick.
Vogliano scusarmi anche i gentili mod per il gravedigging tipo ritrovamento di Oetzi.
Mi spiace smentire le tue previsioni, Bisco, ma credo proprio che il servizio non avrà alcun successo. Anzi, vedrai che chiuderà e che il dominio verrà tristemente ceduto a un altro servizio social di poco conto.
Fidati, lavoro nel settore!
Tu usi i bitcoins.
Mi spieghi sinteticamente cosa cazzo sono?
Quando ripassi di qui eh... magari fra un paio d'anni. Non c'è fretta.
Mi spieghi sinteticamente cosa cazzo sono?
Quando ripassi di qui eh... magari fra un paio d'anni. Non c'è fretta.

Immagino che il mio google sia più grande del tuo, quindi ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=QSUJqb33Sd8&feature=youtube_gdata_player
non lo so ma stanno salendo come stronzi e ci sto facendo i soldi.
briciole rispetto a quelli di agora' che ce se potrebbero comprare casa ORA se volessero

Ma io dovrei avere 6 bitcoins ficcati nei meandri del pc vecchio.
Mi ricordo che si generavano tenendo appicciato il pc e facendo frullare il procio come se non ci fosse un domani.
Come li recupero?
E dove li vendo, nel caso?
Mi ricordo che si generavano tenendo appicciato il pc e facendo frullare il procio come se non ci fosse un domani.
Come li recupero?
E dove li vendo, nel caso?
Umph... se avessi voluto googlare loa avrei fatto.
Speravo in due righe che spiegassero tutto

te li pago 300$ l'uno.
Non cagare il cazzo, maledetto speculatore.
Linka dove si vendono
Linka dove si vendono