CHI SONO I VERI LAMER (IMPORTANTE)

sei un vero signore rapty
sei riuscito a fargliela pagare salata
senza scomporti mai ne insultarlo(oddio)
con parolacce
qualche fracciata velenosa glie l hai data ma con classe
soprattutto notevole il fatto che non hai
reso pubblico il nome
complimenti bello lo scherzo la punizione e lo stile
ahahahahahahahaha
ps:non conosci qualche cheater..: )
Ragazzi io non ho postato sta roba per diventare l'idolo del forum per un giorno (che tanto lo sono già )

L'ho fatto principalmente per LUI, affinchè capisse quello che cmq gli ho già scritto, e che avete letto...

...e poi per voi...ragazzi avete visto chi sono i cheater???? ( o almeno chi lo è potenzialmente...)
AJHAAHAHHAHHAH AHKDfrsw easAAAAAAAAAHAHAHAAHHHH!H!!QSEGLDSJGKLFDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAAHAAHSSSSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAA SOOOOOODDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAAHAAHHAHA A 20 ANNNI!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
BWAAAAAAAABWBWBWAWBWABBWABWAWBBWABWB!!!!!!!


SINNER DAMMI IL NOME TI PREGO DAMMELO!!!
ODDDIO!!!!!!!!!
DEVI DARMELO PER FAVORE LO VOGLIO FINIRE IO!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHA IL GIURAMENTO SONO UN CHEATER HAHAHAHAHAHAHAHAAH


Ehm...ehehe sei un mito Sinner heheheheh


Ps mi dai il suo ICQ ti prego? :
Sinner vedi...
il fatto è che non sono solo tipi come lui, cioé inesperti o che fanno pochi frags a cercare cheats varie, ma anche gente + "esperta" (vedi istrice)... è questo il guaio

------------------
----------------------------
*{ER}*OverFrag Cs_SquadLeader


L'ho convinto io a non mettere il nome, mi faceva troppa pena...
Il notevole quindi spetta a me e non rompere i coglioni Sinner!


------------------
[Rapty]AndreA
Raptors Clan
ICQ 58567825
[email protected]

[This message has been edited by AndreaX (edited 30-06-2000).]
Non è giusto che ridano solo i Tribbari, anche voi dovete sapere e godere, signore e signori vi presento la storia VERA del più grande lamma mai esistito:

>>>> http://westos.w3.to <<<<

A parte l'introduzione inventata e spititosa tutti i log all'interno sono autentici.
La cosa bella è che gli avevamo gia fatto il giuramento e tutto e ci è ricascato di nuovo con Sinner.
bella sinner , questo è lo spirito Raptors

------------------
icq 73155441
Email [email protected]

http://www.raptorsclan.com
Io o sacci chi è.......ma non l'avevo mai sentito prima........cmq ti avevo detto che parlare con lui sarebbe stato da spisciarsi, anche solo come ti ha contattato

------------------
----Membro dei Marines [*Mar*]
--TFC Squadron
-CS Squadron
----Membro del mitico clan per SiN Cani d'Assalto [CaS]
----C.I.P.E.K.S. Member

Beware *!M@X!* is out there !!!
Probably behind you.....muhahahahahahahahhahahaahaha
ICQ#:55105920

Semper Fidelis M@X L'Originale
SINNER SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
UN GRANDE, INCOMPARABILE!!

------------------
Sta in campana
E-Mail: [email protected]
TFC Clan: Black Eagles Clan. http://blackeagles.ngi.it
AHAHHAAHAHhahAhAhahAhaha...

Herpes mi ha mandato l'url del sito...

Oddio fantastico...

Non ci credo...

E' impressionante...

Qualcosa che va ben oltre la nostra capacità di compendere...

E ci lamentavamo di morgan freeman....

Grazie Herpes...
Ragazzi ho scoperto che anche io conosco questo lamer
Una volta mi ha accusato di essere un pirata solo perchè (grazie ZyW) avevo la versione 1.0.1.5 senza avere opforce!
MUAUAUAUAUAUUAUA
Caro Sinner, ti confermo che questa persona gioca da mesi a CS ma da TANTI mesi!!!
L'ultima cosa che mi ha detto è stata "io compro sempre il fucilazzo da 4500! e tu?" (ammesso che esista)
"io non ho mai visto cs gioco solo a tfc"

MUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUA
Si signori, tutto quello che avete letto è vero, conoscendo la persona, confermo!

------------------
Sta in campana
E-Mail: [email protected]
TFC Clan: Black Eagles Clan. http://blackeagles.ngi.it
Sinner fai schifo...a me il giuramento non me l'hai fatto fare!!! Sono 3 mesi che aspetto il programma per trasformare i CT in polli nella mappa italy e non parliamo della tua famosa istricessa beta 5.4.

p.s.
per il lamer: sei un figo, ti do una dritta, digita kill da console quando sei in difficolta...cosi facendo uccidi tutti i tuoi nemici in un colpo.

Davide*[ER]*Dago

[This message has been edited by Dago (edited 30-06-2000).]
Raga che ci crediate o meno, 'sto ... non so come definirlo, beh, 'sto qua ha contattato anche me!
Lì per lì non ci ho pensato, avrei potuto inscenare una bella farsa come ha fatto il grande Sinner...
Beh, poco male, ho avuto la fortuna di passare meno tempo a chattare con individui del genere.

Bella voi.

------------------
[NEtROX]***FaKe.McGoLEM
New Enterprise for terrorism Riving Online eXperiment
~ ClanFounder ~ ClanLeader ~ WebMaster ~
C.I.P.E.K.S. Founder&Member

Web Site: http://netrox.ngi.it
E-mail: [email protected]
Icq#: 18268282
Ragazzi ho il diaframma spaccato in due...

Solo ora so che rientro in un piano superiore, divino...so che LUI non è altro che un segno...

Prima i megachiurli, Adesso LUI...

La fine è vicina....

------------------
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia, e sa che dovrà correre più di SiNNeR o verrà stuprata.
Ogni mattina, in Africa, una donzella si sveglia, e sa che dovrà correre più di SiNNeR o rimarrà incinta.
Ogni mattina, in Africa, non importa che tu sia gazzella o donzella, basta che respiri.
mmh meno male che se ne è andato da tribes, io lo avevo addirittura (per un beve periodo) nel mio clan! cazzarola! meno male che me ne sono andato (se ne è andato prima lui hahehhaheeh grazie a herpone :=))

------------------
----->[PfR]KiLLeR 0<------

[email protected]

ICQ= 76914864
TRIBES! BE INSPIRED!
Ti giri, è un attimo, sei morto
SEE YA
BUAHAAHAHHAAH BELLISSIMOOO!!!
GAHAHAAHAH ANCHE IL GIURAMENTO GHASGshahgsaussahuasahs

------------------
-=(ELEkTRIC)=-
Elektric CLQ rating
[email protected]
ICQ: 70680384
SeZiOnE 1 CS CLAN
www.Elektriconweb.net
ti consiglio di andare sul newsgroup it.tlc.telefonia.isdn dove puoi quasi sicuramente risolvere ogni problema legato ad ISDN.
Prima di postare il tuo problema fai una ricerca, xche se posti qualcosa che hanno già chiesto pui volte, ti uccidono
Sinner sei un mito ti farei un mezzo busto però dalla ciontola in giù eheheheh. Il tipo aveva contattato pure me. Cacchio sto qua' si è passato in rassegna tutte le uin presenti in ngi porca pippa eheheeh.
Ciauz!!!

------------------
Nightmare[*B*B*]
Membro della Banda Bassotti
Banda Bassotti
ICQ 34482679 Msg Add
JUVENTINO NEL DNA
Queste cose mi fanno pena , io che ho passato nove mesi su tribes per diventare cio che sono , e poi arriva certe gente che vuole cheatare per vincere ma gioca d ipiu e se sei impedito datti all ippica.........