Chi posta a quest'ora della notte?

si che si può fare.... se lo facciamo sabato il raduno siamo spaccati e niente serata asd

vale anche per me il posto letto???

Report this post to Princy

certo puoi stare a casa sua... lei però sarà a casa mia

oh, solo perchè abito a 20 metri dalla smau.... mica per altro

Ok allora mina a casa di Imolan e tutti gli altri a casa di mina :yuppi:

Posso portare l'aerografo e fare qualche disegno alle pareti mina ?
mina a casa di imolan....

giuro, sono terrorizzato all'idea di cosa possa venir fuori dall'unione di due individui simili.

un fighetto che si costruisce un campo da golf su una barca in mezzo all'oceano indiano?

un alcolista che ogni 2 giorni va a cena con ronaldo?
SI MA tu ti stai rendendo conto che SEI, non ci son cazzi SEI più fighetta di me?

scusa?
io non sarò a casa di imolan, per il semplice fatto che ho casa mia e piantatela con ste allusioni del cacchio

una offre il suo divano a chi abita lontano e subito giù a mentali siete proprio dei bacchettoni

senti bell'uomo...

mi astengo da commenti fino alla sputtanante prova delle bacchiane foto di imolan in macchina e, appunto, della suddetta.

fino ad allora eviterò di intervenire a proposito di qualsiasi insinuazione sulla mia provenienza sociale e/o atteggiamento e/o abbigliamento e/o modo di parlare.

ho concluso.

dice cosi ma in verità sta bramando il bacchettone di Piersilvio Imolan Berlusconi.

se sei bravo ti faccio disegnare su una parete, sempre voluto un tramp l'oeil (si scrive così?) o un graffito...

cmq il divano letto è matrimoniale, se vuoi fare le maialate con bapho, io sarò chiusa in camera mia, vi accendete la musica e fate quel che volete

Veramente io mi accontentavo di una vasca da bagno

certo che però sta crista tiene anche ragione, ormai è un pò monotematica sta cosa....

non mi hai mai detto di aver sempre voluto una parete dipinta...
le mazze in oro massiccio verrano postate al più presto (vedi: quando tim si sbriga a farmi funzionare sto gprs di merda.... ma guarda te, un cellulare che vale come tutti voi messi insieme moltiplicato per 10 retto da quella merda di telecomsuxtestadicazzofacciadimerda).
Sinistrino.

(ganja)
il tramp l'oeil (non so se si scrive così ma mi fido di mina) BELLISSIMI, anche io ho sempre voluto avrne uno, solo che costa un sacco farlo fare.... son vermente splendidi....

il mio cellulare viaggia su rete fastweb.

a snake pingo 5-10 con rate 25000 e maxpackets 100

praticamente una lan