Chi l'ha visto

Lo sapevo cazzo :rotfl:


Scattato screen appena dopo aver fatto il post :rotfl:

Cippo posta ancora?

Il business delle lavatrici solari nei paesi in via di sviluppo ce lo ha portato via

:asd:

:volemose:

Quellochelaspiega?

E’ una sorta di inside joke tra me e lui :asd:

Una volta, tanto tempo fa, in un server lontano lontano, scrissi un post di risposta a qualcuno su addio, in cui probabilmente terminai con “mi raccomando”.
Gli rimase parecchio impresso e da allora nei nostri scambi un “mi raccomando” non può mancare, d’ufficio :teach:

1 Like

Ahh ok, robe vostre, mi raccomando non abusare di questo meme!
Comunque char anche tu sei uno di quelli praticamente spariti :asd:

Ma non è che mi sia rimasto impresso chissà cosa, banalmente ho creato il meme così de bbotto senza senso :asd:

Mi ha risposto solo per vedere se gli rispondevo nella maniera in cui ho risposto, infatti era già pronto con lo screenshot :asd:

Boh ma io in effetti non è che sia mai stato un utente molto attivo o prolifico… a parte quando decisi di odiare giustamente Void :asd: spesso mi limito a brevi commenti poi mi cago il cazzo di scrivere, mi distraggo causa impegni ad ogni minuto e scappo a fare altre cose.

Per il resto scrivo di più quando ho bisogno di qualcosa :look: o quando qualcuno ha bisogno di consigli che riguardano l’ottica optometrica.
Se posso dare una mano mi fa molto piacere, al di là del mio personaggio da forum abbastanza lapidario.

Che era successo con void?

Lo trovavo particolarmente fastidioso. Quando era mod poi insopportabile.
Ma la cosa che mi scatenò l’uggia fu quando, in un topic aperto da non ricordo chi in cui chiedeva cosa fossero le cose che mal tolleravamo dellaggente, lui scrisse che non tollerava quelli che applaudivano agli atterraggi dei voli commerciali.

Salvo poi commentare, dopo una mera manciata di post, che lui e tutto l’aereo di persone fighe come lui applaudirono il pilota perchè era stato bravo :rotfl:

E pensai: ecco l’italiano medio della peggio specie, che critica; poi però se le cose le fa lui sono giustificate e fighissime :rotfl:

Peccato aver perso gran parte della vecchia roba con la migrazione, con un search forse si sarebbe risaliti a quei suoi post meravigliosi.

A lavoro le giornate trascorrevano lente…

@Void qui si delinea un bel match di anniversario :asd:

Ma anche no.

Non ho più né la voglia né il tempo.

Poi non vorrei essere investito di nuovo dai suoi tsunami walltext :afraid:

Io una cosa così me la ricordo :asd:

Come e perché fu cacciato?
Ricordo che pure io fui coinvolto in uno scambio di mie risposte brevi e suoi wot.

Cacciato? :confused:

Nel senso, demoderato ed ora sparito.

Non me lo ricordo perchè demoderato, ma non è sparito, mi pare di averlo letto di recente, no?