Chi l'ha visto

solo castellano, pure malino oserei dire :cool:
in catalano so ripetere gli annunci della metro o di vueling quando atterra

1 Like

Ma chi, questo?

Proprio lui, in carne e Fendi

E quel pazzo che prendeva farmaci per la calvizie e si era messo a scrivere roba delirante complottara su facebook per cui si era beccato una denuncia, ricordatemi il suo nome

l’hai evocato
moderatori cancellatemi l’account ed editate tutti i miei post con una virgola, grazie

Punisher.

4 Likes

SBROTFL :rotfl:

Punisher, autore una decina di volte di “KILLUMINATI SOLDIERS”, pagina pancomplottara antisemita di odio contro gli ebrei massoni illuminati fautori di ogni male scia chimica scatenatori di terremoti false flag attentati falsi pro immigrati signoraggio. :rotfl:

Mi scrisse dei piemme pieni di rabbia per il fatto di averlo sputtanato qui su Ngi.

io lo ricordo quando scriveva cazzate sulla sua tipa miss piggy, mi sembrava un coglioncello ma poi veramente è sprofondato nell’abisso.

Era tipo diventato impotente o si era scoperto che non poteva avere figli, la tipa quindi lo lasciò.
E lui è impazzito, diventato complottaro, ODIO GLI EBREI.

Questo forum ha perso i suoi utenti migliori

beh ma se non sono persone di merda mica li prendono al fq

Il finasteride causa effettivamente problemi di impotenza

si fosse comprato na lametta oggi sarebbe una persona per bene.

1 Like

Quante stronzate si leggevano su Killuminati :asd:

Phobos lo provocava e lui faceva finta di nulla :asd:

Sì, poi mi ha detto “quindi c’eri tu dietro tutto questo! Bastardo! Sarai contento adesso!”

Priceless.

Avevi l’immunità NGI :

Grazie del pensiero, comunque no, non è il mio vero nome ovviamente :asd:
In realtà quest’account nacque come fake scherzoso e poi diventò il mio main.

1 Like

Ma tipo Maui?
Ho iniziato a lurkare Manicomio praticamente grazie a lui, mi appassionava vedere quanto cercasse spasmodicamente di sentirsi accettato lì dentro, nonostante prendesse quotidianamente sonore pizze a destra a sinistra e non fosse capace di rispondere neanche lontanamente a tono.
Ma alla fine a forza di insistere riuscì a farsi tollerare, se non altro ad evitare le perculate ad ogni suo goffo reply.
Non sono mai intervenuto ma mi sono sempre chiesto cosa lo spingesse a farlo.

Ma magari ormai posta con un fake e mi sono appena fatto un nemico per la vita :asd: